10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Comunque, siete dei bruti, antipatici e poco rispettosi. L'amore tra me e lo Zione e' un sentimento nobile e puro.
Egli ora ha il cuoricino ferito, vedendo che mi attribuite flirt a destra ed a manca...
Povero il mio tatino...
Stiam giusto scrivendo a quattro mani il romanzo della nostra storia d'amore: ''Due cuori, una panza, una capanna ed un naso''.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bisogna distinguere romanticismo da melensaggine...anche il romanticismo può essere impocrita ma ha una sua dignità, soprattutto perchè condisce di un senso l'avida ricerca di carne umida. Oggi penso che il romanticismo non è molto diffuso. O c'è la schietta ricerca del piacere oppure le melensaggini da vomito multiplo tipo le storie come tre metri sopra il cielo e amenità varie. Il vero romanticismo è quel cogliere il momento importante, è esprimere con consapevolezza un pensiero al momento giusto, la gentilezza condita di humor e desiderio velato...romantico è colui che tornato dopo una notte di passione a casa non pensa "ah oggi ho trom..to, ho fatto il mio dovere"![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Thor e' un po' esagerato, ma non ha mica tutti i torti. Cioe', l'amore e' un'altra cosa, ma e' talmente raro che in moltissime coppie di fatto non esiste. Cio' che esiste invece e' appunto un continuo gioco falso e melenso al fine ultimo della copula. Un conto e', come giustamente dicono Gio e Lioz, innamorarsi, amare una persona per quello che e', per quello che fa ogni giorno, e non solo perche' una sera in discoteca aveva le tette ben in vista, un conto e' invece fare il romanticone con tutte le donne che ti capitano nella vita. Nel primo caso, l'atteggiamento gentile, cavalleresco, la rosa rossa, la colazione a letto hanno anche un senso. Nel secondo caso non sono altro che un'ipocrita perdita d tempo e denaro.
PS: Grigna: bisogna anche avere la fortuna di trovarle le donne che alla proposta: "Vieni con me in un rifugio in Svizzera", ti rispondono "Certo, tesoro". La maggior parte telefona la sera a qualche ex che la porta all'Atlantique.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri