Ebbe si, ad inizio settimana mi sono iscritto in palestra! Non solo, sono andato mercoledì. giovedì ed anche oggi pomeriggio.
Prevalentemente mi hanno fatto fare esercizi cardio, tapis roulant, cyclette, e tutta la serie di attrezzi simili... Poi naturalmente mi hanno fatto fare altri esercizi per tonificare addominali, bicipiti, quadrcipiti, dorsali, ecc...
Da lunedì prossimo si parte con la scheda che la simpatica e carina Sabrina mi sta preparando...
Olè, si comincia anche con questa sfida adesso!![]()
Always looking at the sky!
Se superi i 3 mesi allora hai buone chance di andare molto avanti. In bocca al lupo. Io ho resistito un mese e mezzo poi GRAZIE AL CIELO l'amico che veniva con me e che mi accompagnava in macchina in palestra ha avuto un incidente d'auto con colpo di frusta e non ha più potuto frequentare... quando me l'ha detto stavo svenendo di felicià.
Anch'io vorrei iscrivermi, spero di farlo presto, voglio addominali scolpiti e braccia possenti!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No no assolutamente non è stato così tragico per me, nonostante sia bello "grassottello"...
Ho visto che quando faccio il tapis roulant mi devo porre degli obiettivi, parto piano 2-3% pendenza e 4/5 kmh e man mano aumento fino ad arrivare dopo 10' al 8-9% pendenza e 5/6 kmh e negli ultimi 10 minuti man mano calo.
La cyclette è in assoluto la mia preferita nella sezione cardio...
Always looking at the sky!
Quello degli addominali è uno degli esercizi più difficili da fare (in particolare la respirazione, ma anche il movimento giusto); comunque fai conto che io sono partito a giugno dalla pancetta a bevitore (9 kg di grasso di troppo) con muscolatura dispersa nell'adipe, ed adesso in controluce si inizia ad intravedere la scacchiera
Ah, ne faccio 210 (150 per gli alti, 60 per quelli bassi) ogni 2 giorni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri