Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mi sono iscritto in Palestra!

Ebbe si, ad inizio settimana mi sono iscritto in palestra! Non solo, sono andato mercoledì. giovedì ed anche oggi pomeriggio.
    Prevalentemente mi hanno fatto fare esercizi cardio, tapis roulant, cyclette, e tutta la serie di attrezzi simili... Poi naturalmente mi hanno fatto fare altri esercizi per tonificare addominali, bicipiti, quadrcipiti, dorsali, ecc...
    Da lunedì prossimo si parte con la scheda che la simpatica e carina Sabrina mi sta preparando...
    Olè, si comincia anche con questa sfida adesso!
    Always looking at the sky!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi sono iscritto in Palestra!

Se superi i 3 mesi allora hai buone chance di andare molto avanti. In bocca al lupo. Io ho resistito un mese e mezzo poi GRAZIE AL CIELO l'amico che veniva con me e che mi accompagnava in macchina in palestra ha avuto un incidente d'auto con colpo di frusta e non ha più potuto frequentare... quando me l'ha detto stavo svenendo di felicià.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Ebbe si, ad inizio settimana mi sono iscritto in palestra! Non solo, sono andato mercoledì. giovedì ed anche oggi pomeriggio.
    Prevalentemente mi hanno fatto fare esercizi cardio, tapis roulant, cyclette, e tutta la serie di attrezzi simili... Poi naturalmente mi hanno fatto fare altri esercizi per tonificare addominali, bicipiti, quadrcipiti, dorsali, ecc...
    Da lunedì prossimo si parte con la scheda che la simpatica e carina Sabrina mi sta preparando...
    Olè, si comincia anche con questa sfida adesso!
    in bocca al lupo allora

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Anch'io vorrei iscrivermi, spero di farlo presto, voglio addominali scolpiti e braccia possenti!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Se superi i 3 mesi allora hai buone chance di andare molto avanti. In bocca al lupo. Io ho resistito un mese e mezzo poi GRAZIE AL CIELO l'amico che veniva con me e che mi accompagnava in macchina in palestra ha avuto un incidente d'auto con colpo di frusta e non ha più potuto frequentare... quando me l'ha detto stavo svenendo di felicià.
    Beh i primi tre giorni sono stati abbastanza piacevoli! Diciamo che mi pesa un pò fare cardio, e credo che la fase cardio mi accompagnerà per un bel pezzo...
    Spero di resistere, perchè ne vale la pena!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh i primi tre giorni sono stati abbastanza piacevoli! Diciamo che mi pesa un pò fare cardio, e credo che la fase cardio mi accompagnerà per un bel pezzo...
    Spero di resistere, perchè ne vale la pena!
    Io odiavo la cyclette. e poi tutti gli esercizi per sviluppare le spalle: non ce la facevo! Tonicità pari a zero.
    Oh e ricordo ancora il giorno successivo alla prima sessione di addominali. Non potevo ridere, alzarmi, respirare senza sentire DDDDOLORE.

Menzionato
    0 Post(s)

Io odiavo la cyclette. e poi tutti gli esercizi per sviluppare le spalle: non ce la facevo! Tonicità pari a zero.
    Oh e ricordo ancora il giorno successivo alla prima sessione di addominali. Non potevo ridere, alzarmi, respirare senza sentire DDDDOLORE.
    No no assolutamente non è stato così tragico per me, nonostante sia bello "grassottello"...
    Ho visto che quando faccio il tapis roulant mi devo porre degli obiettivi, parto piano 2-3% pendenza e 4/5 kmh e man mano aumento fino ad arrivare dopo 10' al 8-9% pendenza e 5/6 kmh e negli ultimi 10 minuti man mano calo.
    La cyclette è in assoluto la mia preferita nella sezione cardio...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei iscrivermi, spero di farlo presto, voglio addominali scolpiti e braccia possenti!
    Quello degli addominali è uno degli esercizi più difficili da fare (in particolare la respirazione, ma anche il movimento giusto); comunque fai conto che io sono partito a giugno dalla pancetta a bevitore (9 kg di grasso di troppo) con muscolatura dispersa nell'adipe, ed adesso in controluce si inizia ad intravedere la scacchiera
    Ah, ne faccio 210 (150 per gli alti, 60 per quelli bassi) ogni 2 giorni
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

No no assolutamente non è stato così tragico per me, nonostante sia bello "grassottello"...
    Ho visto che quando faccio il tapis roulant mi devo porre degli obiettivi, parto piano 2-3% pendenza e 4/5 kmh e man mano aumento fino ad arrivare dopo 10' al 8-9% pendenza e 5/6 kmh e negli ultimi 10 minuti man mano calo.
    La cyclette è in assoluto la mia preferita nella sezione cardio...

Chiedi all'istruttore, ma secondo me nel corso dell'esercizio dovresti solo tendere ad aumentare velocità ed eventualmente pendenza (o al più rimanere costante)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

E la madonnnaaaaa
    Adesso non vado più in palestra però continuo a far pesi,piegamenti etc per conto mio.
    Ogni volta che riprendevo con carichi pesanti sentivo fastidio specie al petto ed ai bicipiti ma è normale.

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •