Erano anni che volevo sostituire la mia tastiera (general WS) con qualcosa di vagamente più assomigliante a un pianoforte.
Oggi sono andato da Lucky Music per cercare un digital piano entry level (che robe che ho visto....) e ho comprato questo.
http://www.casio.com/products/Musica...Pianos/PX-110/
Non sarà un Roland o un Clavinova, ma fa la sua porca figura![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
fico... è MIDI? (sicuramente, si... )
la puoi usare come master per suonare un bel Synth, magari "fatto in casa"
con "Synthedit"....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Certo, MIDI (requisito fondamentale, anche se ormai quasi tutti gli strumenti sono MIDI).
Adesso lo studiolo è completo:
Dopo circa 15 anni ho completato il set strumenti: sono contento
- mixer BEHRINGER UB1222FX-PRO
- CASIO PX-110
- scheda audio Terratec Phase-22 con driver a bassa latenza
- alcuni software synth sul PC
- chitarra elettrica Epiphone LesPaul model + Multieffetto ZOOM 505II
- chiatarra acustica Yamaha
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...e va be',adesso gli devi fare le gambe e la coda....se no del pianoforte ha solo i tasti,mi pare....
auguri auguri e attento ai vicini iracondi....(cuffia?)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
guarda te.la realtà è spesso molto peggio delle nostre fantasie!!!!!
vi servono le cuffie da cantiere,allora....
ps
bella la linea della tastiera,io avrei un nipotino di sei anni Noè,da regalargliela,canta benissimo in coro,ma ce ne vorrebbe una adatta alle sue mani (a meno che i genitori non me la tirino appresso....)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri