Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consigli per backup

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    51
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Consigli per backup

    Dipende anche quanto uno è ordinato o meno, se già ha caos dei suoi dati nel pc e non trova i cd dei drivers vari la cosa si fa già sicuramente più lunga e rognosa..!

    Io, ad esempio, ho sul c: solo i programmi mentre tutti i dati sono ordinatamente suddivisi in cartelle e sottocartelle per tipologia (software, immagini, documenti, musica, video, bookmars di firefox, posta, ecc...) sull'hardisk esterno dove circa ogni 4 mesi faccio il backup su 4 dvd riscrivibili delle cose più importanti, ci metto circa 1h e mezza.

    Circa due mesi fa ho fatto un bel format e dopo aver reinstallato win xp sp2, con tutti i miei cd ben custoditi ho cominciato ad installare le cose primarie come driver di scheda madre, scheda video e audio, modem adsl, firefox ed office, poi con calma nei giorni a seguire ho installato il resto...!

    Ultima modifica di nevefh; 26/11/2007 alle 09:24
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •