Commenti?
argomenti trattati. Lavoro precario ed assunzioni tramite coperative spartite fra sinistra e destra e centro... con aggravante che esssendo coperative spesso non pagano neppure le tasseil cittadino comune quindi compreso quello fruttato indegnamente da tali coperative deve pagare l'ici fino all'ultimo centesimo, il bollo auto le tasse sul gas e sulla benziana il canone rai e tutte le relative tasse...
in un paese normale dopo un report del genere succederebbe il finimondo..
per non parlare dell'indagine sul gas...invece hanno fatto vedere come nel Lazio gli ospedali siano nella stessa se non pegiore situazione di 10 mesi fa...
devo smettere di guardare report...
saluti
La ritengo una delle migliori trasmissioni della televisione, l'unica che, ogni tanto, guardo volentieri.
Troppo spesso il mio commento finale è esattamente questo: devo smettere di guardarla, mi provoca troppa frustrazione.
Guarda caso è nel palinsesto della corazzata bolscevica rai3 che, nonostante le numerose accuse di faziosità, è innegabile che abbia una squadra di giornalisti e collaboratori con i controcoglioni, gli unici in grado di portare in TV casi anche scomodi e poco graditi all'azienda (ogni riferimento ai recenti scontri con alcuni magistrati è da considerarsi del tutto intenzionale).
LegaCoop
e Compagnia Delle Opere ...
Infatti io ho smesso di vederla perchè mi facevo il sangue amaro.
Se molte persone che si riempiono la bocca di politica guardassero trasmissioni come Report invece dell'Isola dei Famosi e compagnia bella forse modificherebbero di molto le loro opinioni.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
però vedo che stranamente nessuno commenta seriamente quanto denunciato...
ci riprovo lega coop
Compagnia delle Opere.
oppure la gestione del gas che arriva dalla Russia con Prodi che va da Putin....
strani silenzi---
allora diciamola chiara e tonda..
tutti quando sono seduti in cabina di regia antepongono i propri interssi a quelli del paese..
soluzione?
Rivoluzione?
Segnalibri