Prima dell'ultimo peggioramento, quando ancora solo sulla carta qui davano i mm. poi effettivamente (tutti o quasi ) caduti, dissi di cambiare avatar in caso di effettiva conferma dal pluviometro di suddetti mm. !
Ergo, visti gli oltre 93 mm. caduti, ecco che mantengo la parola data archiviando (spero x moooooolto tempo !) il precedente avatar (in all.to): ora quindi e' tempo di rispolverare quello diciamo invernale, ovvero il vialetto di casa mia leggermente
innevato durante la nevicata di fine gennaio 2006 !
Sperando che la cosa sia di buon auspicio x la stagione invernale ormai prossima, chiedo comunque a tutti una poderosa ravanata di maroni a mo' di scongiuri !![]()
![]()
P.S.: esigo una misurazione puntuale dall'Ufficio SK x tale importantissima segnalazione !![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
x me te ti porti sfiga da solo, hai fatto un anno con quel vecchietto e di acqua se ne vista poca tranne l'ultimo decisivo e importante evento, ora te ne esci con una foto della neve e ahime' me tocca toccarme i maroni perche' per un'altro anno di neve non ne vedremo.
Ma mettere na topa te fa schifo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Capisci GNENTE: leggi sopra cosa accadde appena messo quell'avatar !
Eccoti accontentato:
E' una topa, credimi: pero' appena dettoLe che ci sei anche tu ha avuto, come puoi vedere, una reazione piuttosto.....composta e felice, ecco !
Che gli farai tu alla tope......
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mi adeguo e cambio anch'io avatar
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri