[mode Bassini]

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
e io che vedo i fatti oggettivamente, ho cercato di rimediare all'ingiustizia, "regolando qualche conticino"
"Oggettivamente" vuol dire che se Prodi ha delle incoerenze, Berlusconi ne può avere tonnellate? Mi ricorda tipo il far west...

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
Non c'è nessuno da difendere nè a destra nè a sinistra invece qui si attacca sempre solo una parte per partito preso e motivi personali.
Qui si attacca una parte perchè è evidente che è/è stata un'anomalia mostruosa e di livello mondiale (infatti ne parlano o ne hanno parlato tutti in tutto il mondo). Se per te non è evidente poco male, ma non interpretare con superficialità i motivi per cui si esprimono critiche (per quanto mi riguarda ampiamente motivate nel corso degli anni, così come da tanti altri utenti del forum).

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
A me risulta che tutti i politici siano portatori di interessi personali e di ambienti che li sostengono.
Il problema di SB è che i suoi interessi sono macroscopici e che non usa "politici fantocci" per difenderli!
No, il problema di Berlusconi, cioè dell'Italia, è che i suoi interessi sono non solo personali, ma anche legati a concessioni pubbliche e comunque, in generale, a diritti puri di proprietà (sicuramente unico al mondo nei paesi evoluti). Mi pare lo stiamo dicendo da 13 anni, ripeterlo non fa mai male. Non vederlo, non scorgerlo, non accorgersene, e non aver sentito brividi correre lungo la schiena, in ogni caso, è un diritto sacrosanto.

[/mode Bassini]

Ciao