Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Che coerenza!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Che coerenza!!

Spallate e spallucce/1"Si vota presto, ho già arruolato il mio esercito di scrutatori".
    (Silvio Berlusconi, La Stampa, 4 ottobre 2007).

"Si vota in primavera, dopo il 14 ottobre diversi parlamentari della Margherita entreranno in altre formazioni".
    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 7 ottobre 2007).

"Datemi un mese e faccio cadere Prodi".
    (Silvio Berlusconi, La Stampa, 18 ottobre 2007).

"Si va a votare, il Cavaliere ha ormai in mano tutto". (Gianni Letta, il Giornale, 19 ottobre 2007).

"Il D-Day sarà il 15 novembre: quel giorno il governo sarà già a casa. Posso farlo cadere in qualsiasi momento".
    (Silvio Berlusconi, il Giornale, 19 ottobre 2007).

"E' fatta, devo solo decidere quando premere il bottone. Si voterà in primavera, offro collocazione politica ai delusi dell'Unione".
    (Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 20 ottobre 2007).

"Mai pensato di dare la spallata al governo Prodi". (Silvio Berlusconi, 14 novembre 2007).

(21 novembre 2007)
    Ultima modifica di Pisky; 26/11/2007 alle 22:57
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Che coerenza!"!"

ti stupisci ancora?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ti stupisci ancora?
    Io? Noooooooooooo

Era per aggiungere un'altra chicca al suo lunghissimo curriculum.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Spallate e spallucce/1"Si vota presto, ho già arruolato il mio esercito di scrutatori".
    (Silvio Berlusconi, La Stampa, 4 ottobre 2007).

"Si vota in primavera, dopo il 14 ottobre diversi parlamentari della Margherita entreranno in altre formazioni".
    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 7 ottobre 2007).

"Datemi un mese e faccio cadere Prodi".
    (Silvio Berlusconi, La Stampa, 18 ottobre 2007).

"Si va a votare, il Cavaliere ha ormai in mano tutto". (Gianni Letta, il Giornale, 19 ottobre 2007).

"Il D-Day sarà il 15 novembre: quel giorno il governo sarà già a casa. Posso farlo cadere in qualsiasi momento".
    (Silvio Berlusconi, il Giornale, 19 ottobre 2007).

"E' fatta, devo solo decidere quando premere il bottone. Si voterà in primavera, offro collocazione politica ai delusi dell'Unione".
    (Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 20 ottobre 2007).

"Mai pensato di dare la spallata al governo Prodi". (Silvio Berlusconi, 14 novembre 2007).

(21 novembre 2007)
    completamente ridicolo.
    Non sto qui ad elencare la "coerenza" del presidente del consiglio e degli uomini della sinistra in generale che non basterebbe un sito internet, e mi viene da ridere soltanto a pensarci
    anzi, te la faccio vedere, ce ne sono quanti ne vuoi
    http://www.youtube.com/watch?v=MQoBaOVLeVs
    http://www.youtube.com/watch?v=67r640kNYfQ
    http://www.youtube.com/watch?v=XwEXwrtlFW0
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo a dire il vero che quasi qualunque politico possa vantare questi balletti
    di affermazioni-smentite ecc....

quello che cambia è solo la spacconaggine (fra politico e politico) e il
    quantitativo di esternazioni...

perchè in realtà poi ci facciamo opinioni solo sui portavoce e su quei pochi
    politici sempre ammessi a parlare nei tg e alla radio... mentre ce ne sono
    in verità decine e decine...

Non c'entra molto col discorso... ma stasera ho appreso, stupito, che
    MARCO FOLLINI avrà un incarico di prim'ordine... NEL PARTITO DEMOCRATICO!

Dopo averlo visto per mesi (anni?) a parlare nei tg a nome della Cdl....

E' anche vero che era ormai da TEMPO nemico GIURATO di Berlusconi...
    da quando ci furono le Amministrative, e SB se ne uscì con una frase
    infelice sui "Partitini", ricordo la risposta irosa di Follini, quasi col labbro
    che tremava (chissà che mega-litigata si saranno fatti... la frecciata
    sui "Partitini" era diretta a lui... )

Per me, ulteriore riprova della "eccessiva Democristianità" del PD, che non
    voterò a meno che non sia assolutamente necessario (ma ancora sono
    nella fase che se si vota "domani" mi astengo... )

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    completamente ridicolo.
    Non sto qui ad elencare la "coerenza" del presidente del consiglio e degli uomini della sinistra in generale che non basterebbe un sito internet, e mi viene da ridere soltanto a pensarci
    anzi, te la faccio vedere, ce ne sono quanti ne vuoi
    http://www.youtube.com/watch?v=MQoBaOVLeVs
    http://www.youtube.com/watch?v=67r640kNYfQ
    http://www.youtube.com/watch?v=XwEXwrtlFW0
    Se era diretto a me, grazie per il ridicolo....
    Non ti conosco, ma forse la differenza tra noi due è che a me se si parla in questi termini di un politico di sinistra non mi fa nè caldo nè freddo, tu, invece, per "difendere" Berlusconi dai gratuitamente del ridicolo al primo che passa....

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Che coerenza!!

Secondo round

Spallate e spallucce/2

"La legislatura iniziata nella notte dei brogli e proseguita nel segno dell'ingovernabilità si avvia inevitabilmente a una conclusione prematura. Dobbiamo dunque prepararsi a un ritorno alle urne già nella prossima primavera" (Silvio Berlusconi, mail inviata ai parlamentari di Forza Italia, Il Foglio, 20 ottobre 2007)

"Il governo e la sua maggioranza sono in piena dissoluzione, la sinistra è strutturalmente impossibilitata a governare, non ci sono alibi per non ricorrere alla sovranità popolare" (Silvio Berlusconi, La Stampa, 29 ottobre 2007)

"Berlusconi non ha dubbi che Prodi sia alla frutta, e di lui mi fido, come sempre. Il governo è morto, basta solo aspettare la manovra al Senato" (Umberto Bossi, 29 ottobre 2007)

"L'esecutivo imploderà, c'è aria di elezioni" (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 9 novembre 2007)

"Wait and see: aspettate e vedrete" (Silvio Berlusconi, Il Foglio, 9 novembre 2007)

"Cade, state tranquilli, cade" (Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 14 novembre 2007)

"Abbiamo il 60 per cento dei possibilità di farlo cadere" (Silvio Berlusconi, La Stampa, 14 novembre 2007)

"Mai pensato di dare la spallata al governo Prodi" (Silvio Berlusconi, 14 novembre 2007)

(22 novembre 2007)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

con tutto quello che sta succedendo,un politico coerente alle proprie parole e non magari ad idee generali etc,potrebbe benissimo dedicarsi alla pesca alla mosca nei torrenti della Russia orientale...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    con tutto quello che sta succedendo,un politico coerente alle proprie parole e non magari ad idee generali etc,potrebbe benissimo dedicarsi alla pesca alla mosca nei torrenti della Russia orientale...
    ??????
    Puoi essere meno criptico?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    ??????
    Puoi essere meno criptico?
    nel momento in cui tutti riaprono le varie alleanze,come fai a tener fede a parole dette per una situazione tutta diversa? Anni addietro Fini disse che con Bossi manco un caffè,ci avrebbe mai più preso...poi che successe? che ci fece un'alleanza.
    E non dissimilmente altri di diversi partiti...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •