...dentro un cestino per i rifiuti,foderato di spugnette di imballi.Eccolo qui,fotografato stamattina.
Ah,non c'entra niente,ma c'è Filiberto di Savoia da Vespa...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma, scusa, non lasciarlo lì, i certosini fra le varie razze sono i più affettuosi gatti portatelo a casa o dallo a qualcuno a cui piacciano i gatti.
Io ho impiegato parecchio a trovarne uno.
P.S.
invece nel cestino ci metterei filiberto...
Ultima modifica di ambrogio; 26/11/2007 alle 23:00
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
In effetti andrebbe buttato nel cestino dell'umido.
ma non vi ho detto che a destra del cestino c'è il negozio del paese,con l'unica persona che riesce a trattare col micetto senza danni....il padrone,che ogni poco esce con bocconcini prelibati.
Non so come si sia lasciato fotografare senza svignarsela,è semiselvatico....se poi volete provarci voi....ciao ciao.
ps
insomma non vi preouccupate,sta benissimo!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
hanno a disposizione un bel po' di legnaie,cantine,pollai etc abbandonati...non c'è problema.
Segnalibri