Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Beh,vedi un po' www.dell.it ,ma cerca di capire se il peso lo sopporti bene. Qualche giorno fa mi sono strascinato il mio portatile per autobus e treni,e devo dire che alla sera ero proprio stufo....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
per cosa lo usi ??? quanti euri ?? quanti pollici?
Ti consiglio anche io Dell, ne ho presi due da loro e mi sono trovato decisamente bene, prezzo giusto e disponibilità di tante configurazioni diverse, io ti consiglio di provare a vedere prima il loro sito, poi chiama per telefono che se chiami gli dici quanto vuoi spendere e più o meno le caratteristiche che vuoi e loro combinano tutto al meglio, dato che hanno più libertà di manovra rispetto al sito.
Però non posso dirti di non fare un pensierino ad un macbook....
![]()
Se dovessi comprarlo io:
prenderei ACER AS5920 - costo 699 Euro - molto carino anche esteticamente
Processore Intel® Core 2 Duo T5450 (1,66 GHz). RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda Grafica X3100 da 358 MB. Webcam integrata. WLAN. Display 15,4" WXGA Glare. Windows Vista Home Premium.
![]()
(non sono esperto in materia)
Dell
Hp
Toshiba
ma se puoi/vuoi , MACuber alles.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri