Proprio cosi ragazzuoli... stavolta sono nel nord-est italiano, sempre per ispezioni...
stamattina atterrato con 1h di ritardo a Venezia... preso la macchina a noleggio (Ford Focus TD) mi sono recato a Treviso, Udine e Pordenone, dove mi trovo tutt'ora... stranamente mi ricorda vagamente un viaggio fatto tempo fa, e ieri sera son passato per quel di BUDOIA alla fresca ragaa ad aviano alle 18 ci stavano gia 3 gradi...

Domani Vajont, Cortina e poi Udine...

Dopo di che il mio giro nel nord-est finisce venerdi sera con TRIESTE... e poi nuovamente venezia dove ripongo l'auto e riparto per Roma...

Intanto oggi non potevo non andare a trovare qualcuno di voi ... vero marty?? Peccato per tuo fratello ad ogni modo ci ritorno qui non ti preoccupare e la prossima volta ci si vede con tu frāte!

A proposito... Che tristezza vedere ste montagne con poca neve!

Complimenti al friuli per il progetto ROTONDE INTELLIGENTI... madonnina santa mi gira ancora la testa... vabbe che ero gia venuto qui tempo fa... ma non pensavo che le rotonde aumentassero del 200% ho fatto un carpiato oggi mamma mia che ancora sto a girā er volate