Proprio cosi ragazzuoli... stavolta sono nel nord-est italiano, sempre per ispezioni...
stamattina atterrato con 1h di ritardo a Venezia... preso la macchina a noleggio (Ford Focus TD) mi sono recato a Treviso, Udine e Pordenone, dove mi trovo tutt'ora... stranamente mi ricorda vagamente un viaggio fatto tempo fa, e ieri sera son passato per quel di BUDOIAalla fresca ragaa ad aviano alle 18 ci stavano gia 3 gradi...
Domani Vajont, Cortina e poi Udine...
Dopo di che il mio giro nel nord-est finisce venerdi sera con TRIESTE... e poi nuovamente venezia dove ripongo l'auto e riparto per Roma...
Intanto oggi non potevo non andare a trovare qualcuno di voi ... vero marty?? Peccato per tuo fratelload ogni modo ci ritorno qui non ti preoccupare e la prossima volta ci si vede con tu frāte!
A proposito... Che tristezza vedere ste montagne con poca neve!
Complimenti al friuli per il progetto ROTONDE INTELLIGENTI... madonnina santa mi gira ancora la testa... vabbe che ero gia venuto qui tempo fa... ma non pensavo che le rotonde aumentassero del 200% ho fatto un carpiato oggi mamma mia che ancora sto a girā er volate![]()
Eh giā...e io sono stata felicissima di averti visto...ok aspetto un'altra tua visita e ti prometto ke arriverō anch'io dalle parti di Roma...certo la prossima volta facciamo venire anche Ale(nn lo lasciamo a lavorare)...
vero č una tristezza vedere le montagne senza neve...quando c'č la cima del Monte Cavallo innevata fa tutt'un'altro effetto...
Le rotonde qua sono aumentate in 2 anni circa le hanno messe anche in posti inutili...![]()
bhe, quasi quasi sconfino verso villach, anche perchč anche per oggi ho finito. Ora sono vicino tarvisio.
Ehi, sei passato a 2 mt da dove lavoro io in apt Venezia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non fondere l'auto di chilometri..
viva le rotonde del Nordest!!!!
ho le due gomme dell'auto al lato dx ormai liscie!!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Caro Strauch67 tanto a venezia ci devo tornare il 30 che devo ripartire
Bhe in 2 giorni ho gia fatto 1.250km... sono arrivato a VALDOBBIADENE da Tarvisio arrivo li e il locale era chiuso... e mi avevano detto che oggi era aperto!giuro li MULTO ... in un modo o nell'altro je la faccio pagare! mi hanno fatto fare 300km INUTILI!
me ne potevo andare in austria a cena e invece per tempistica e sono costretto a cenare in Hotel al centro di udine!
che ANGOSCIA!BHE ora mi sistemo e vado a cena va... vediamo in un hotel a 4 stelle come se magna va... anzi giu nella sala ricevimenti ho visto una festa in giacca e cravatta! uhmm.. mi sa tanto di qualcosa di interessante... adocchio qualche gnocca e torno su!
![]()
in effetti le rotonde van di moda![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri