Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Petrolio e carburanti: amici e nemici

Dal CdS
    SINGAPORE - Continua a scendere il prezzo del greggio dopo i record di settimana scorsa. Sui mercati asiatici il petrolio e' sceso al di sotto della soglia dei 94 dollari il barile: il Light Sweet Crude americano e' trattato a 93,89 dollari per barile, 53 centesimi di dollaro in meno rispetto alla chiusura di New York. (Agr)
    Siamo alle solite: nei giorni scorsi, quando il barile è schizzato verso i $100 ho notato che nella stazione di servizio dove solitamente mi rifornisco il prezzo del gasolio è passato da 1.198 a 1.268 in pochissimo tempo, seguendo tempestivamente la crescita del prezzo del barile.

Adesso che sta scendendo (occhei che è un periodo dove il prezzo oscilla enormemente) noto con piacere che quel 1.268 rimane lì bello fermo e sicuro di sè.

Ah ragazzi che inchiappettate
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Petrolio e carburanti: amici e nemici

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Dal CdS
    Siamo alle solite: nei giorni scorsi, quando il barile è schizzato verso i $100 ho notato che nella stazione di servizio dove solitamente mi rifornisco il prezzo del gasolio è passato da 1.198 a 1.268 in pochissimo tempo, seguendo tempestivamente la crescita del prezzo del barile.

Adesso che sta scendendo (occhei che è un periodo dove il prezzo oscilla enormemente) noto con piacere che quel 1.268 rimane lì bello fermo e sicuro di sè.

Ah ragazzi che inchiappettate
    beato te 1268
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=67503

ieri ho visto anche 1320

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •