Veramente non si raccoglie solo l'umido (ed è una pecca grave, spero che si rimedi al più presto); ma la percentuale del riciclaggio è sul 30% del totale rifiuti, molte altre città si sognano un tale livello...
Beh, ma alla fin fine per i famosi "interventi strutturali" che sarebbero necessari servono soldi; se no dove li prendi? Dallo Stato che eroga la metà di quello che riceve in tasse?
Su questo son d'accordo... certi parcheggi di interscambio vanno potenziati parecchio, perchè sono uno strumento molto conveniente se funzionano e non si intasano in un'ora.
Ma io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno... sicchè (da parte in causa, perchè subirò per 5 anni - sempre che siano 5 - i disagi dei cantieri sotto casa) sono strafelice che siano stati avviati i lavori per la metrò 5. Ammetterai che questo è un intervento strutturale
(...oggi mi sento un pò Bassini)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri