Originariamente Scritto da claudioricci Ah, l'estathè DEVE ESSERE RIGOROSAMENTE QUELLO AL "LIMONE"!!! QUELLO ALLA PESCA è OSCENO!! (quelli si che sa di "CHIMICO"!) A dire il vero ecco, io non capisco come si sia creata la moda DISGUSTOSA del Thè ALLA PESCA! il Sapore delle pesche in molti casi mi disgusta atrocemente. Lo trovo Chimicissimo... Cl. odio il the alla pesca, sa di v.... vabbè meglio che non lo dico
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za odio il the alla pesca, sa di v.... vabbè meglio che non lo dico Di vasellina? Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!) E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Originariamente Scritto da Za odio il the alla pesca, sa di v.... vabbè meglio che non lo dico raVioli al vapore cinesi? Gdr....
Originariamente Scritto da daverose240573 Di vasellina? Davide V Originariamente Scritto da neeno raVioli al vapore cinesi? Gdr.... visto che insistete ve lo dico: Vomito.
Regole del Forum
trovate grazie. a questo link Wetter- und Klimakarten puoi selezionare il giorno in questo...
Tornando sul argomento: i miei tre pluviometri manuali mi indicano valori un po diversi ........
si, una forte Nina nel 55/56, e poi negli anni 70 verso 76/77... in molte zone tropicali non si...
Segnalibri