Originariamente Scritto da NoSync Eppure tu ne avevi tanto... Mavala'... lui e' diventato cosi' a furia di spalar neve...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da NoSync Eppure tu ne avevi tanto... si ma non mi metto certi maglioni io.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 si ma non mi metto certi maglioni io. Ti č sufficiente la bandana?
Originariamente Scritto da Tubular Mavala'... lui e' diventato cosi' a furia di spalar neve... Ahhhhhh! Capisco... scusatemi...
Originariamente Scritto da NoSync Ti č sufficiente la bandana? certo. ma il tuo ultimo maglione la batte di gran lunga.
Originariamente Scritto da roby4061 certo. ma il tuo ultimo maglione la batte di gran lunga.
Originariamente Scritto da roby4061 certo. ma il tuo ultimo maglione la batte di gran lunga. Ma io posso anche non metterlo...
Originariamente Scritto da NoSync Ma io posso anche non metterlo... anche io.
Voi due siete peggio di Petrektek e Kripstak !
"Il potere della vera bellezza č proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Originariamente Scritto da MistayA Voi due siete peggio di Petrektek e Kripstak ! chiiii?
Regole del Forum
Minime Inverno boreale ed Estate australe 11 dicembre : Verchojansk (Russia-Siberia/Jacuzia)...
Massima di oggi +15.3°C Attuale +10.3°C
Segnalibri