aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io ho un tomtom acquistato quasi due anni fa e mi trovo benissimo, naturalmente quando scelgo un percorso, mi guardo bene dal scegliere il percorso più breve, ma scelgo sempre quello più veloce.
Una volta tanto per giocare, visto che non avevo fretta e stavo tornando in ufficio, ho provato a scegliere il percorso più breve... praticamente per tornare in sede ho attraversato un certo numero di campi di grano su strade sterrate
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Precisamente quello che ho cercato di spiegare a parecchia gente che mi domandava come mai le stradine non erano precisamente quelle che si aspettava....secondo me un po' di programmazione e di consultazione di "carte cartacee" per i percorsi secondari non guasta.
ps
ma 'ste cose al produttore della cartografia non gliele manda a dire nessuno?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Una domanda.
Ma gli automobilisti greci quale GPS utilizzano?
Ho notato che la Grecia non esiste in nessuna mappa di nessun navigatore, almeno in quelli venduti in Italia e Francia.
Solo Garmin ha una parte di mappe vicino a d Atene di alcuni modelli.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Garmin Quest , a parte qualche cappellata, mi sono trovato bene.
![]()
Segnalibri