Allora: circa marzo 2007 è scaduto il termine per la presentazione di una domanda dove il requisito minimo era la laurea che io avevo chiaramente conseguito.
Nel mentre, l'altro titolo aggiuntivo l'ho conseguito ad ottobre.
Considerando che le attività sono previste per inizio di gennaio, potrei richiedere di riconoscermi l'altro titolo?
Personalmente non credo ma qualcuno mi ha detto di si.
Grazie.![]()
Nulla?
Io so che i titoli conseguiti dopo la scadenza della domanda possono essere presentati:sarà libero arbitrio della Commissione esaminatrice a valutare
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ma se tu hai presentato la richiesta hai dovuto dichiarare che il secondo titolo non lo avevi e dunque la tua domanda dovrebbe essere stata rigettata sin da subito. Dipende comunque dal regolamento del concorso, se non è spiegata bene la circostanza che ti riguarda è la commissione l'accetta qualcuno dei concorrenti potrebbe fare ricorso, insomma il solito pasticcio. Perchè non fai una domanda scritta alla commissione, loro devono risponderti (dovrebbero).
![]()
Spiego meglio: il primo titolo era la Laurea, che io avevo.
Il secondo era un titolo che al momento non possedevo. Sono entrato in graduatoria per la Laurea, ma ora ho acquisito l'altro titolo e, secondo miei calcoli, dal 6^ posto potrei essere 2^ con un contratti di circa 219 euro più sostanzioso.
Il tutto partirà a gennaio. Secondo voi la commissione, potrebbe prendere in esame anche quest'altro titolo nonostante sia arrivato dopo la scadenza delle domande?
Non hai un numero di telefono per parlarci direttamente? non potresti,magari con un po' di incomodo,andare a parlarci di persona?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ora gli mando una raccomandata. Grazie
All'Illustrissimo Presidente della Commissione
di (.........)
con il pregiomi attuale al posto alla vostra attenzione preziosa tale domanda: quando ho introdotto la domanda del umil al vostro consiglio nell'ordine per avvicinarsi al graduatoria della concorrenza per (.......) nella data (......) ho avuto senso da accludere alla copia di domanda del diplomar ottenuto in (.....) ma in quanto il centro io non era ancora in possesso del documento attestante e risultante per ottenere anche il titolo esso (......) di quello nell'intervallo che ho ottenuto e che accludo al missiva presente a nuova prova di come molto io asserisco.
La relativa persona desidera il più illustre giudicare se tale attestazione più ulteriore e quindi il mio consentirammi di qualificazione ottenere il segno favorevole nel graduatoria a cui faccio il riferimento.
Con stima immancabile.
Il relativo un tempo più devoto
Meteo G.S.
![]()
Segnalibri