prima delle 5.00
5.00-5.30
5.30-6.00
6.00-6.30
6.30-7.00
7.00-7.30
7.30-8.00
8.00-8.30
8.30-9.00
dipende.
dalle 6 alle 9
a seconda di chi suona il campanello![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
6.00-6.30 in media...![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Già, come dimenticare quando diceva che dormire la mattina, anzichè svegliarsi presto, era non vivere, era non prendere sul serio la vita, non affrontarla, non mettersi in gioco.
Però noi di solito gli si rispondeva: "don Silva', tieni 'na capa fresca!!!", e chiusa lì....![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
da lunedì al venerdì alle 6:00 per andare al lavoro, il sabato alle 7:00 così vado a nuoto mentre la domenica anche alle 10:00.
d'estate la domenica se vado al mare mi alzo prima (molto prima) altrimenti mi trovo imbottigliato nel traffico (che stress)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
stamattina sveglia alle 6.50! non sono abituato ad alzarmi cosi' tardi!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando parto per venire al lavoro mi alzo alle 5,05-5,10.
Dal Lunedì al Sabato mi sveglio generalmente non oltre le 6.45/6.50, sveglia puntanta alle 6.30.
La Domenica...dipende, dipende dallo stress accumulato durante la settimana, da che ora sono andato a letto il giorno prima, dalla voglia o meno di star sotto le coperte etc etc..., ma generalmente è raro andare oltre le 9.30.
Per una bella dormita alla Domenica ci vuole per me una tranquillità assoluta e nessun pensiero per la testa, ahimè, se ho qualcosa da risolvere schizzo su dal letto come niente.
Dalle 7 alle 7 e 20...Anche se mi svegliassi alle 7 e 50 andrebbe bene...
Lavarsi, bevuta di latte veloce e alla 8 a scuola...
Segnalibri