Con la panda 30 di notte a 130 in scia ad un camion con fari spenti per non dare fastidio
Con la Fiat uno mille a 80 acquaplaning in statale perchè le gomme erano un POCHINO andate
Tutto prima dei 20 anni............![]()
Progetto fantasioso…
perchè?
120 nella corsia centrale può andare più che bene, ricordiamoci che il limite massimo in autostrada è di 130km/h (e non ovunque),
anzi, maledetti quelli che ti sfanalano da 300m di distanza quando stai andando a 120/130 nella corsia centrale,
sai dove si possono mettere gli abbaglianti ?
se uno vuole correre c'è la pista.... non l'autostrada.
Il tuo discorso vale con chi va a 100km/h o addirittura 90km/h,
ma 120 Santo Iddio va più che bene!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
160km/h da guidatore, mi fa un pò paura la velocità ad essere sincero, e non sono per niente uno che corre in macchina, tanto che in autostrada solitamente non supero mai i 130/140km/h. Da passeggero i 190km/h.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
voi ci scherzate......
a me una volta uno mi ha seguito una decina di kilometri, è uscito al casello con me, (l'ho anche aspettato perchè non aveva il telepass) e al primo semaforo rosso mi sfanalava dietro...
io che gli facevo il gesto "c... vuoi?"
lui mi diceva "scenn uagliò"
e alla fine sono sceso.....![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri