''Se si chude una porta è perchè si spalanca un portone...''per certe ferite non c'è che il tempo...purtroppo,cerca di stare su..Un abbraccio!!!!!!
![]()
Bon. Sei entrato nella fase in cui l'autoconvincimento si mischia alla rassegnazione per un qualcosa cui tieni ancora, anche se non lo dirai mai, ma che capisci di aver perso per sempre e che comunque non vorresti riavere, se non alle tue condizioni. Goditela, ci mancherebbe, ma non pensare che la solitudine ed il sapore effimero della liberta' sian una condizione che ti soddisfera' a lungo. Io tra una ragazza e l'altra (dopo un lecito periodo di dramma esistenziale) mi son sempre divertito molto, e la cosa mi ha aiutato per averne una nuova.
Fino alla sera del dramma definitivo...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No, non credo ai periodi di assoluta purezza è contro natura, vuoi mica darti a queste nefandezze? Quindi, da psicoterapeuta, ti dico: hai mangiato per 3 anni lo stesso piatto di orecchiette, non puoi NON aver voglia di un gelato o una pizza. Pertanto è inutile crogiolarsi nel dolore ascolta i tuoi crampi di fame e adesso che sei libero di poter mangiare quel che vuoi... fallo!
No,Miki deve ascoltare il suo istinto ,se non se la sente non si deve sforzare,quando senitra' il bisogno fisico cercherà,GEORGE MICHAEL quando mori' di tumore il suo grande amore brasiliano,disse che si faceva 10 canne al gg per dimenticare etc etc poi ,testo di fast love,'96..inizio ad avere questi amori veloci,cioè le relazioni fisiche nei bagni etc etc,poi venne arrestato nel 98 perche si faceva fare un p*****o in un bagno pubblico da un poliziotto mi pare,poi gradualemnte ha accettato la scomparsa del suo amore, e ha trovato un nuovo grande amore ed era felice,almeno 2 anni fa,lo disse su MTV. ci vuole tempo e fortuna,george michael ha pure i soldi cmq...
George Michael è stato ribeccato in un parco che faceva ***** sotto una pianta col primo che capitava... nonostante la felice relazione. Sono uscite le foto sui tabloid con tanto di articoli in stile "la scioccante vita di George Michael" con intervista al tizio con cui è stato beccato.
Cmq hai ragione: Miki deve ascoltare il suo istinto (e non il suo cervello)
P.S. L'ex compagno di G.M. è morto di AIDS e non di tumore e il p*****o pare lo stesse per fare G.M, non il poliziotto.
Ragazzi mi viene da ridere! Quasi vi litigate parlando della mia vita post-rottura! Comunque sì, seguirò il mio istinto, che al momento mi dice, statti a casa, studia, esci con i tuoi più cari amici che hai anche trascurato con la tua relazione e basta. Tempo al tempo! Non ho voglia di uscire con estranei.. Sto come un gatto col pelo dritto! Ho mangiato orecchiette per tre anni.. Posso digiunare per un pò, fa bene alla linea!
Segnalibri