Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Uff!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Miky Martina
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Uff!

Notiziola gratuita, che brutto periodo.. Spero passi presto..

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Uff!

Citazione Originariamente Scritto da Miky Martina Visualizza Messaggio
    Notiziola gratuita, che brutto periodo.. Spero passi presto..
    cosa è successo.......

Menzionato
    0 Post(s)

Mi sono lasciato dopo 3 anni.. forse è una cosa provvisoria dovuta a vecchie incomprensioni... In questo periodo non ci voleva, visto che tra 10 giorni ho un esamone.. Va beh, si sa, i mali non vengono mai da soli!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi sono lasciato dopo 3 anni.. forse è una cosa provvisoria dovuta a vecchie incomprensioni... In questo periodo non ci voleva, visto che tra 10 giorni ho un esamone.. Va beh, si sa, i mali non vengono mai da soli!
    Mi spiace

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

è un motivo in più per essere felici. 1)Se vi lasciate definitivamente, devi essere contento: meglio ora che tra 4 5 o 6 anni, quando di sicuro sarebbe peggio. 2) se vi rimettete insieme...un motivo non da poco per festeggiare.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    è un motivo in più per essere felici. 1)Se vi lasciate definitivamente, devi essere contento: meglio ora che tra 4 5 o 6 anni, quando di sicuro sarebbe peggio. 2) se vi rimettete insieme...un motivo non da poco per festeggiare.
    Wow! Mi piacciono queste parole! Grazie! Al momento mi consola poco, ma mi fanno pensare..

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi sono lasciato 3 volte con la stessa persona di cui l'ultima 9 anni fa... le possibilità di tornare insieme e andare avanti ci sono. Forza e coraggio.
    Mal che vada potreste aprire la coppia (you know what I mean )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io mi sono lasciato 3 volte con la stessa persona di cui l'ultima 9 anni fa... le possibilità di tornare insieme e andare avanti ci sono. Forza e coraggio.
    Mal che vada potreste aprire la coppia (you know what I mean )

Lo dico e lo ripeto, sei tremendo! Yes, I know, but... Mi conosci un pochetto e conosci la mia risposta!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

So cosa provi... ti crolla il mondo addosso,e spesso poi si aggiungono altri problemi,io venni lasciato nell agosto 2003 FUOCOFILO

Il consiglio che ti dico,è di volerti bene a te stesso,io per orgoglio e l'ego,non mi arresi e non accettai la cosa,piansi per 2 mesi e mezzo,smisi di piangere proprio la sera che MNW organizzo a monza la famosa cena,li capii tante cose,e nessuno sapva niente,la mia anima era distrutta quella sera,ma li l'affetto e la compagnia degli ignari forumisti,mi tiro'su di morale quel poco che basto' a non farmi piu piangere. Ma pero' per 6 mesi mi trascurai cmq,perchè dal pianto passai alla rabbia ,dando colpa all'Entita'... anziche vedere i suoi ma sopratutto miei difetti !

poi quando mi fermai,col fegato distrutto da anni di burro fritto ,cotto e crudo...fu proprio la persona stessa a farmelo capire che dovevo prendermi cura di me. e piano piano col tempo,accetti che ti ha lasciato,e la capisci dal suo punto di vista ,e capisci anche i tuoi errori ,che al momento non vedi, e capisci che ERA GIUSTO che ci si lasciasse e che si merita una cosa del genere,ma ripeto,ci vuole tempo,al momento il nostro ego non accetta la cosa,ne vede che ce lo meritiamo,ne vede che forse è meglio che sia nadata cosi,NULLACOMUNQUE VIETA CHE RITORNIATE INSIEME, ma dovreste essere 2 persone cambiate IN FUTURO,per ritornare insieme,le stesse di oggi non van bene. Io oggi son diverso da 4 anni fa,bisogna vedere se sono ancora compatibile e viceversa. puo essere di no,come di si,l'amore non ha nessuna regola
    Ultima modifica di Konrad66; 02/12/2007 alle 03:49

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    So cosa provi... ti crolla il mondo addosso,e spesso poi si aggiungono altri problemi,io venni lasciato nell agosto 2003 FUOCOFILO

Il consiglio che ti dico,è di volerti bene a te stesso,io per orgoglio e l'ego,non mi arresi e non accettai la cosa,piansi per 2 mesi e mezzo,smisi di piangere proprio la sera che MNW organizzo a monza la famosa cena,li capii tante cose,e nessuno sapva niente,la mia anima era distrutta quella sera,ma li l'affetto e la compagnia degli ignari forumisti,mi tiro'su di morale quel poco che basto' a non farmi piu piangere. Ma pero' per 6 mesi mi trascurai cmq,perchè dal pianto passai alla rabbia ,dando colpa all'Entita'... anziche vedere i suoi ma sopratutto miei difetti !

poi quando mi fermai,col fegato distrutto da anni di burro fritto ,cotto e crudo...fu proprio la persona stessa a farmelo capire che dovevo prendermi cura di me. e piano piano col tempo,accetti che ti ha lasciato,e la capisci dal suo punto di vista ,e capisci anche i tuoi errori ,che al momento non vedi, e capisci che ERA GIUSTO che ci si lasciasse e che si merita una cosa del genere,ma ripeto,ci vuole tempo,al momento il nostro ego non accetta la cosa,ne vede che ce lo meritiamo,ne vede che forse è meglio che sia nadata cosi,NULLACOMUNQUE VIETA CHE RITORNIATE INSIEME, ma dovreste essere 2 persone cambiate IN FUTURO,per ritornare insieme,le stesse di oggi non van bene. Io oggi son diverso da 4 anni fa,bisogna vedere se sono ancora compatibile e viceversa. puo essere di no,come di si,l'amore non ha nessuna regola
    Saggezza allo stato puro. Aggiungo: lasciarsi è come un majal cutting, tira che ti tira qualcosa si spezza... ti senti diviso in due, isolato, senti che ti hanno portato via qualcosa ingiustamente. Poi però alla fine potresti scoprire con sorpresa che puoi legare anche con una scandinava.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •