Originariamente Scritto da
Konrad66
So cosa provi... ti crolla il mondo addosso,e spesso poi si aggiungono altri problemi,io venni lasciato nell agosto 2003 FUOCOFILO
Il consiglio che ti dico,è di volerti bene a te stesso,io per orgoglio e l'ego,non mi arresi e non accettai la cosa,piansi per 2 mesi e mezzo,smisi di piangere proprio la sera che
MNW organizzo a monza la famosa cena,
li capii tante cose,e nessuno sapva niente,la mia anima era distrutta quella sera,ma
li l'affetto e la compagnia degli ignari forumisti,mi tiro'su di morale quel poco che basto' a non farmi piu piangere. Ma pero' per 6 mesi mi trascurai
cmq,perchè dal pianto passai alla rabbia ,dando colpa all'Entita'...

anziche vedere i suoi ma sopratutto miei difetti !
poi quando mi fermai,col fegato distrutto da anni di burro fritto ,cotto e crudo...fu proprio la persona stessa a farmelo capire che dovevo prendermi cura di me. e piano piano col tempo,accetti che ti ha lasciato,e la capisci dal suo punto di vista ,e capisci anche i tuoi errori ,che al momento non vedi, e capisci che ERA GIUSTO che ci si lasciasse e che si merita una cosa del genere,ma ripeto,ci vuole tempo,al momento il nostro ego non accetta la cosa,ne vede che ce lo meritiamo,ne vede che forse è meglio che sia nadata cosi,NULLACOMUNQUE VIETA CHE RITORNIATE INSIEME, ma dovreste essere 2 persone cambiate IN FUTURO,per ritornare insieme,le stesse di oggi non van bene. Io oggi son diverso da 4 anni fa,bisogna vedere se sono ancora compatibile e viceversa. puo essere di no,come di si,l'amore non ha nessuna regola
Segnalibri