Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Uff!

Brezza tesa L'avatar di Miky Martina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Uff!

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io mi sono lasciato 3 volte con la stessa persona di cui l'ultima 9 anni fa... le possibilità di tornare insieme e andare avanti ci sono. Forza e coraggio.
    Mal che vada potreste aprire la coppia (you know what I mean )

Lo dico e lo ripeto, sei tremendo! Yes, I know, but... Mi conosci un pochetto e conosci la mia risposta!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    miki,sono cose della vita,e' fondamentale continuare a credere in te stesso-
    il resto e' contorno!!!!
    ciao!
    Lo so pio, sono uno che si abbatte molto difficilmente, purtroppo ero e sono innamorato perso... Poi 3 anni, sono 3 anni in cui investi davvero tanto se ci tieni. Se finirà definitivamente me ne farò una ragione..

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miky Martina Visualizza Messaggio
    Lo so pio, sono uno che si abbatte molto difficilmente, purtroppo ero e sono innamorato perso... Poi 3 anni, sono 3 anni in cui investi davvero tanto se ci tieni. Se finirà definitivamente me ne farò una ragione..
    dico cosi',perche' ci sono passato anche io,mi sono lasciato dopo 5 anni,con un tira e molla continuo,alla fine ho mollato tutto,anche se poi alla fine lei mi cercava ancora-
    ne sono uscito,ripetendomi che io credo in me stesso,che se qualcuno mi trascura(o lascia) vuol dire che non e' in grado di capirmi fino in fondo-

forza e tieni duro,auguri

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    dico cosi',perche' ci sono passato anche io,mi sono lasciato dopo 5 anni,con un tira e molla continuo,alla fine ho mollato tutto,anche se poi alla fine lei mi cercava ancora-
    ne sono uscito,ripetendomi che io credo in me stesso,che se qualcuno mi trascura(o lascia) vuol dire che non e' in grado di capirmi fino in fondo-

forza e tieni duro,auguri
    Hai ragione... Grazie!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo tre anni e' dura. Inutile nascondersi dietro ad un dito. E' dura la fine ed e' duro, se non impossibile, ricominciare: per quanto la lavi, rimane una macchia, difficile da non vedere. Nel tuo caso, anche se non ho esperienza in merito, credo poi sia ancora piu' difficile: ho la convinzione, correggimi se sbaglio, che un rapporto omosex sia molto piu' intenso perche' ha alcune difficolta' oggettive ed ''ambientali'' da superare in piu' rispetto ad un rapporto eterosessuale. Mi spiego meglio: si dichiara al prossimo con molta piu' facilita' di avere la ragazza, piuttosto che il ragazzo. Quindi prima di farlo il legame deve essere piu' che solido. 3 anni gay penso abbiano un valore molto maggiore rispetto a 3 anni ''normali''. Passami il termine normali.
    Ovviamente mi dispiace, ma posso solo dirti che e' la vita ed augurarti momenti migliori.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miky Martina Visualizza Messaggio
    Mi sono lasciato dopo 3 anni.. forse è una cosa provvisoria dovuta a vecchie incomprensioni... In questo periodo non ci voleva, visto che tra 10 giorni ho un esamone.. Va beh, si sa, i mali non vengono mai da soli!
    So cosa provi... ti crolla il mondo addosso,e spesso poi si aggiungono altri problemi,io venni lasciato nell agosto 2003 FUOCOFILO

Il consiglio che ti dico,è di volerti bene a te stesso,io per orgoglio e l'ego,non mi arresi e non accettai la cosa,piansi per 2 mesi e mezzo,smisi di piangere proprio la sera che MNW organizzo a monza la famosa cena,li capii tante cose,e nessuno sapva niente,la mia anima era distrutta quella sera,ma li l'affetto e la compagnia degli ignari forumisti,mi tiro'su di morale quel poco che basto' a non farmi piu piangere. Ma pero' per 6 mesi mi trascurai cmq,perchè dal pianto passai alla rabbia ,dando colpa all'Entita'... anziche vedere i suoi ma sopratutto miei difetti !

poi quando mi fermai,col fegato distrutto da anni di burro fritto ,cotto e crudo...fu proprio la persona stessa a farmelo capire che dovevo prendermi cura di me. e piano piano col tempo,accetti che ti ha lasciato,e la capisci dal suo punto di vista ,e capisci anche i tuoi errori ,che al momento non vedi, e capisci che ERA GIUSTO che ci si lasciasse e che si merita una cosa del genere,ma ripeto,ci vuole tempo,al momento il nostro ego non accetta la cosa,ne vede che ce lo meritiamo,ne vede che forse è meglio che sia nadata cosi,NULLACOMUNQUE VIETA CHE RITORNIATE INSIEME, ma dovreste essere 2 persone cambiate IN FUTURO,per ritornare insieme,le stesse di oggi non van bene. Io oggi son diverso da 4 anni fa,bisogna vedere se sono ancora compatibile e viceversa. puo essere di no,come di si,l'amore non ha nessuna regola
    Ultima modifica di Konrad66; 02/12/2007 alle 03:49

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    So cosa provi... ti crolla il mondo addosso,e spesso poi si aggiungono altri problemi,io venni lasciato nell agosto 2003 FUOCOFILO

Il consiglio che ti dico,è di volerti bene a te stesso,io per orgoglio e l'ego,non mi arresi e non accettai la cosa,piansi per 2 mesi e mezzo,smisi di piangere proprio la sera che MNW organizzo a monza la famosa cena,li capii tante cose,e nessuno sapva niente,la mia anima era distrutta quella sera,ma li l'affetto e la compagnia degli ignari forumisti,mi tiro'su di morale quel poco che basto' a non farmi piu piangere. Ma pero' per 6 mesi mi trascurai cmq,perchè dal pianto passai alla rabbia ,dando colpa all'Entita'... anziche vedere i suoi ma sopratutto miei difetti !

poi quando mi fermai,col fegato distrutto da anni di burro fritto ,cotto e crudo...fu proprio la persona stessa a farmelo capire che dovevo prendermi cura di me. e piano piano col tempo,accetti che ti ha lasciato,e la capisci dal suo punto di vista ,e capisci anche i tuoi errori ,che al momento non vedi, e capisci che ERA GIUSTO che ci si lasciasse e che si merita una cosa del genere,ma ripeto,ci vuole tempo,al momento il nostro ego non accetta la cosa,ne vede che ce lo meritiamo,ne vede che forse è meglio che sia nadata cosi,NULLACOMUNQUE VIETA CHE RITORNIATE INSIEME, ma dovreste essere 2 persone cambiate IN FUTURO,per ritornare insieme,le stesse di oggi non van bene. Io oggi son diverso da 4 anni fa,bisogna vedere se sono ancora compatibile e viceversa. puo essere di no,come di si,l'amore non ha nessuna regola
    Saggezza allo stato puro. Aggiungo: lasciarsi è come un majal cutting, tira che ti tira qualcosa si spezza... ti senti diviso in due, isolato, senti che ti hanno portato via qualcosa ingiustamente. Poi però alla fine potresti scoprire con sorpresa che puoi legare anche con una scandinava.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace tantissimo, quando succedono queste cose tutto è più difficile, l'unica cosa che mi sento di fare (senza cadere nelle frasi di circostanza del piffero) è augurarti che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e che possiate chiarire
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio

Che maturità, complimenti!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Grazie del sostegno ragazzi, sinceramente non mi aspettavo queste risposte, qualche sera fa lanciai così un pensiero, come se ne lanciano tanti. Non sono proprio una persona che si abbatte, anzi, ho sempre avuto un mio equilibrio e sono fiero di conservarlo, la mia vita va indubbiamente avanti, ho le mie cose da fare, i miei obiettivi e sogni da raggiungere. Purtroppo è dura davvero, la giornata si affronta con vera fatica, arrivo alla sera che sono una pezza perché devo fare il triplo dello sforzo, ma passerà, so bene che passerà. E' vero, forse un giorno mi renderò conto che questa persona non era la persona giusta per me, però io ne sono sempre stato innamorato sin dal primo giorno e l'amore è sempre cresciuto.. L'altra sera ci siamo un pò chiariti, abbiamo entrambi ammesso di aver sbagliato, allo stesso tempo lui mi ha detto che abbiamo costruito qualcosa di molto raro per una coppia, etero-gay che sia... Ma abbiamo preteso di cambiare l'altro a nostro piacimento e questo ci ha portati a questa terribile prova. Sono convinto che ci amiamo ancora, ma siamo convenuti insieme che per ora è impossibile tornare insieme e mettere da parte. Dobbiamo ricostruirci da soli e poi forse.. Chi lo sa. Intanto è dura vivere senza sapere dove sia la persona che ami, cosa stia facendo.. E' dura addormentarsi la sera senza essersi dati la buonanotte. E' come un graffio al cuore. Per tubular, guarda, non so quantificare il valore di tre anni in una storia gay e 3 in una storia etero, sinceramente non ci ho mai pensato, perché mi sono vissuto la mia storia con il cuore di una persona che ama, penso che possa avere lo stesso valore anche un 3 anni di storia etero vissuti con la stessa sincerità di sentimenti.. Considerazione molto personale, magari cambierò idea, per ora la penso così!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •