---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meglio portarla, la fede...
Rapinatore spara,salvato da anello
Usa,fede nuziale devia pallottola
E' stato salvato dalla sua fede nuziale che ha deviato una pallottola sparatagli da un rapinatore. E' successo a Jackson negli Stati Uniti. Due uomini sono entrati nel negozio di Donnie Register, nel mercato dell'antiquariato e hanno chiesto di vedere una collezione di monete. Quando uno dei due ha tirato fuori la pistola è partito un colpo mentre Register alzava le mani e l'anello ha deviato la pallottola.
"La pallottola è passata tra due dita senza rompere ossa", ha riferito il sergente della polizia Jeffrey Scott alla moglie del commerciante.
"Una parte della pallottola è penetrata nel dito medio, l'altra parte nel collo, in un tessuto muscolare. Ma non è in pericolo di vita" ha aggiunto la donna, che ha attribuito l'evento favorevole all'intervento divino. La polizia si è messa alla ricerca dei rapinatori che il sergente Scott ha detto "hanno rubato un ammontare sostanzioso di contanti".
Da Tgcom.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
azz avete scritto 8 pagine di thread e a parte il Vignoli nessuno ha messo un''idea di qualsiasi tipo per i regali da fare
lo volete un bel regalo da parte mia?
HP PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per HP intendo proprio maiale, cammello e affini con 30° all'ombra
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
bè, allora è la mia che alza la media!
siamo a 35 persone, di cui 5 sono mie, ma a 4 faccio 1 regalo per entrambi!
ma lei fa i regali anche alla donna delle pulizie della sua ditta...
a parte questo, chi voleva sapere il "cosa" io ho fatto i seguenti regali:
1 - cornice digitale per mio fratello/cognata
2 - biglietti per spettacolo Legnanesi per mamma/papà
3 - scelta tra pedana vibrante/macchina digitale/stampante per digitale/varie ed eventuali per fidanzata!
![]()
Segnalibri