Ho appena scoperto che mi hanno bonificato i soldi per le 9 ore di ritardo dell'aereo al ritorno da lampedusa a luglio.
Ora posso uscire a cena tranquilla![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quanto in percentuale sul costo del volo?
A me è arrivato un rimborso di 16 (sedici in lettere) euro in assegno dall'assicurazione auto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A me qualche anno fa Air France mi ha rimborsato un biglietto aereo + spese + disagio per un totale di 580¤ biglietto che avevo pagato 440¤
C'è da dire che io non ero proprio partito però
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Beh quello anche a me, fa parte dei pacchetti, si riservano di confermarti l'orario il giorno prima della partenza...
Da santorini dovevo tornare alle 21 di sabato e il venerdì pomeriggio alle 16.30 ho scoperto che il volo era anticipato alle 10 del mattino... ti giuro che m'è venuto il magone
A Lampedusa il problema è stato che ce l'hanno posticipato dopo che avevamo fatto il check-in... eravamo già pronti per imbarcarci quando è arrivato un tizio a dirci di tornare dopo le 22 (erano le 16.30) perchè c'eran dei problemi col volo... è quasi scoppiata l'insurrezione, gente che urlava, bambini che piangevano...
Poco male, l'aeroporto è a 10 minuti a piedi dal centro, quindi siamo andati a farci un megaaperitivo
ah, per la cronaca è stato vittima del disagio anche pierluigi casiraghi con famiglia![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri