Ja må han leva, ja må han leva, ja må han leva uti hundrade år!
Javisst ska han leva, javisst ska han leva, javisst ska han leva uti hundrade år!
GRATTIS mitico.

Ho deciso di esordire con la canzone svedese che si canta in quest'occasione più che altro per rievocare un periodo della mia vita in cui ho conosciuto una persona realmente speciale, un amico come ce n'è davvero pochi.
Il fatto di studiare svedese mi ha permesso di trovare la mia vera strada e di trovare un vero amico sebbene in un contesto non propriamente felice ( che gruppo terribile che eravamo........sono felice di non avere più contatti con quella gente ).
Se tornassi indietro nel tempo percorrerei la stessa strada, adesso ho almeno 2 motivi per essere felice delle mie scelte di 4 anni fa.
Ammetto che mi dispiace che le nostre strade si siano divise (anche se solo GEOGRAFICAMENTE come sai) e la distanza chilometrica a volte pesa un pò giacchè i veri amici sono troppo pochi ed estremamente preziosi. D'altra parte sono felice che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo, come sai capisco come ci si senta nel periodo appena precedente . Ti meriti davvero quel momento felice che stai vivendo adesso e che vivrai a tempo indeterminato poiché come sai lassù non hai solo firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato ma anche un contratto a tempo indeterminato con l' "azienda" chiamata "felicità" che ti garantisce a fine mese uno stipendio in buon umore che è risaputo avere un valore INESTIMABILE coi tempi che corrono
Termino i miei auguri dicendo una cosa forse ovvia ma che vale la pena ripetere: i km non riusciranno mai a rompere un'amicizia vera tra persone della stessa "razza" che è "in via di estinzione" ( ci vorrebbe una nota a pié pagina, è una citazione come sai ).
Sei un mito Jones, un fratello maggiore.
Ciao vecchietto.