mi è indifferente. Io non posso vedere la Letizzetto![]()
Marzio
Fantastico.
Ha rialzato le sorti di radiodue, con utenza da paura nel suo programma, è stato un vero piacere ascoltare un pò di sana radio e gettare il telecomando durante la sua trasmissione.
Il migliore showman in circolazione.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Mi aggrada![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Meno male che sono l'unica, per lo meno sarò la sola a cambiare canale![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
a me fa ridere, lo ascoltavo spesso viva radio 2, certo è comicità sobria, leggera, ma diversi suoi personaggi mi hanno fatto ridere spesso, morandi, bongiorno, l'avvocato messina, minà... per il tipo di comicità che fa a me fa ridere, non è certo satira pungente del mitico luttazzi ma mi sta simpatico !!!![]()
-@simo@-
E' eccezionale.
Il migliore.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mi fa ridere molto più di tanti altri, basta quello![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri