Primo bisogna arrivarci al capodanno
secondo se ci arrivo vedro' il giorno prima cosa fare anche se credo che saro' come Gravinfabri72
terzo non pensate al detto: chi tromba l'ultimo dell'anno tromba tutto l'anno.E' una bastardata galattica non e' vero non fatevi infinocchiare.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non fosse per la COSTRIZIONE di doversi divertire per forza forse piacerebbe anche a me. Io invece tutti i santi anni a partire da metà ottobre comincio a covare ansia perché i miei partono con lo spaccarmi le balle su "Cosa fai l'ultimo dell'anno?? Non vorrai rimanere mica in casa, vero?", ripetuto almeno 2-3 volte alla settimana.
Insomma, c'è un motivo per cui odio il Capodanno; se poi lo passo rinchiuso in casa da solo (come sono riuscito a fare l'ultima volta) oppure camminando da solo sul lungomare (l'anno prima), o mettendomi in macchina a dormire in una piazzola di sosta in aperta campagna senza dover sentire i rumori dei fuochi artificiali (anno prima ancora), è perché proprio non ne posso più sentir parlare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Probabilmente lo passerò in montagna con la ragazza e amici, spero di trovare un bel po' di neve![]()
Odio la nebbia !!!
Io 2, uno a Parigi ed è stato orrendo: gente che si trascinava senza motivo lungo gli Champs Elysées e baby gang di marocchini che spingevano e sparavano petardi in mezzo alla gente, faceva relativamente caldo.
L'altro a Torino e non è stato male: 3 piazze SanCarlo, Castello e Carignano con 3 musiche diverse, piazza techno, piazza house, piazza commerciale e spettacolo nella piazza principale (con musica commerciale) presentato dalla iena Berry e Platinette. Però alla lunga troppo freddo, il termometro di piazza san carlo segnava -3 avevo i piedi surgelati nonostante la (leggera) ubriacatura... Molta gggente e molti gggiovani. E' stato l'unico anno con un Capodanno decente.
Sono poi andato altre due volte a fare il brindisi in centro prima di andare a ballare. C'era lo spettacolo di Rai uno, tremendo.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Azz mi hai fatto venire in mente il mio terzo che avevo rimosso, anch'io quello del 2000 l'ho fatto in piazza a Nizza. Mi sono annoiato a morte però e continuavo a pensare solo al video di Waiting for tonight di J.LO (che riprendeva la festa di capodanno del 2000), verso le 2 siamo andati a ballare.
Faceva caldino.
con molta probabilità andrò in Puglia ... o altrimenti in Basilicata da Amici!
Segnalibri