Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 172
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno 2007-2008: cosa fate di bello?

Primo bisogna arrivarci al capodanno
    secondo se ci arrivo vedro' il giorno prima cosa fare anche se credo che saro' come Gravinfabri72
    terzo non pensate al detto: chi tromba l'ultimo dell'anno tromba tutto l'anno.E' una bastardata galattica non e' vero non fatevi infinocchiare.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    A me il natale mi ci piace tanto!
    E il capo d'anno è un'occasione in più per stare in compagnia!
    ECCO!

Non fosse per la COSTRIZIONE di doversi divertire per forza forse piacerebbe anche a me. Io invece tutti i santi anni a partire da metà ottobre comincio a covare ansia perché i miei partono con lo spaccarmi le balle su "Cosa fai l'ultimo dell'anno?? Non vorrai rimanere mica in casa, vero?", ripetuto almeno 2-3 volte alla settimana.
    Insomma, c'è un motivo per cui odio il Capodanno; se poi lo passo rinchiuso in casa da solo (come sono riuscito a fare l'ultima volta) oppure camminando da solo sul lungomare (l'anno prima), o mettendomi in macchina a dormire in una piazzola di sosta in aperta campagna senza dover sentire i rumori dei fuochi artificiali (anno prima ancora), è perché proprio non ne posso più sentir parlare
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio
    Eh oh , ma almeno non ho scritto la solita solfa che pare andare di moda "odio il capodanno odio il natale ecc..." !
    eh oh
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Probabilmente lo passerò in montagna con la ragazza e amici, spero di trovare un bel po' di neve
    Odio la nebbia !!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ho fatto un solo capodanno in piazza ed è quello di cui ho un ricordo peggiore... piuttosto di farne un altro analogo me ne sto a casa e vado a letto alle 23
    Io 2, uno a Parigi ed è stato orrendo: gente che si trascinava senza motivo lungo gli Champs Elysées e baby gang di marocchini che spingevano e sparavano petardi in mezzo alla gente, faceva relativamente caldo.
    L'altro a Torino e non è stato male: 3 piazze SanCarlo, Castello e Carignano con 3 musiche diverse, piazza techno, piazza house, piazza commerciale e spettacolo nella piazza principale (con musica commerciale) presentato dalla iena Berry e Platinette. Però alla lunga troppo freddo, il termometro di piazza san carlo segnava -3 avevo i piedi surgelati nonostante la (leggera) ubriacatura... Molta gggente e molti gggiovani. E' stato l'unico anno con un Capodanno decente.
    Sono poi andato altre due volte a fare il brindisi in centro prima di andare a ballare. C'era lo spettacolo di Rai uno, tremendo.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Non fosse per la COSTRIZIONE di doversi divertire per forza forse piacerebbe anche a me. Io invece tutti i santi anni a partire da metà ottobre comincio a covare ansia perché i miei partono con lo spaccarmi le balle su "Cosa fai l'ultimo dell'anno?? Non vorrai rimanere mica in casa, vero?", ripetuto almeno 2-3 volte alla settimana.
    Insomma, c'è un motivo per cui odio il Capodanno; se poi lo passo rinchiuso in casa da solo (come sono riuscito a fare l'ultima volta) oppure camminando da solo sul lungomare (l'anno prima), o mettendomi in macchina a dormire in una piazzola di sosta in aperta campagna senza dover sentire i rumori dei fuochi artificiali (anno prima ancora), è perché proprio non ne posso più sentir parlare
    Io non lo vivo come un'angoscia, però su una cosa sono d'accordo con te, odio i fuochi d'artificio, proprio non mi piacciono!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io 2, uno a Parigi ed è stato orrendo: gente che si trascinava senza motivo lungo gli Champs Elysées e baby gang di marocchini che spingevano e sparavano petardi in mezzo alla gente, faceva relativamente caldo.
    L'altro a Torino e non è stato male: 3 piazze SanCarlo, Castello e Carignano con 3 musiche diverse, piazza techno, piazza house, piazza commerciale e spettacolo nella piazza principale (con musica commerciale) presentato dalla iena Berry e Platinette. Però alla lunga troppo freddo, il termometro di piazza san carlo segnava -3 avevo i piedi surgelati nonostante la (leggera) ubriacatura... Molta gggente e molti gggiovani. E' stato l'unico anno con un Capodanno decente.
    Sono poi andato altre due volte a fare il brindisi in centro prima di andare a ballare. C'era lo spettacolo di Rai uno, tremendo.
    Io a Milano, 1999-2000, immagina che bordello. Gente che lanciava bottiglie di vetro... no no, mai più

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Io a Milano, 1999-2000, immagina che bordello. Gente che lanciava bottiglie di vetro... no no, mai più
    Stessi anni anch'io, qui a Trento. Ho pure mezzo litigato con una banda di albanesi che rompevano le palle.. così ho passato la serata vicino alla polizia bah....da allora basta piazze !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Azz mi hai fatto venire in mente il mio terzo che avevo rimosso, anch'io quello del 2000 l'ho fatto in piazza a Nizza. Mi sono annoiato a morte però e continuavo a pensare solo al video di Waiting for tonight di J.LO (che riprendeva la festa di capodanno del 2000), verso le 2 siamo andati a ballare.
    Faceva caldino.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

con molta probabilità andrò in Puglia ... o altrimenti in Basilicata da Amici!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •