Su consiglio della saggia Zaho aperto un nuovo thread (forse sarebbe meglio chidere il relitto dell'anno scrorso
).
Io vado a sciare, starò 5 giorni in Val di Fassa con degli amici!![]()
C'era un'idea di farlo in un rifugio nella valle di Alagna, ma l'ipotesi pare decaduta
Per il momento nessuna idea, spero di non ritrovarmi a fare l'ultimo in piazza perchè davvero non mi piace
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ok ok allora continuiamo di qua
Credo che non farò una benemerita, come sono riuscito a fare negli ultimi 3 anni (l'anno scorso ad esempio sono rimasto qua da solo in casa a Bologna a guardare la tv ed a mangiare dei bei fettoni di pandoro; se non mi inventavo la scusa che avevo una festa quaggiù mia madre mi rompeva le scatole a vita)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Che tristezza io l'anno scorso, siccome non mi ero organizzato per niente anche perchè non ero in Italia, l'ho passato a Bergamo sulle mura di città alta a vedere i fuochi d'artificio e a bere champagne.Ti giuro che mi era venuta la tentazione di buttarmi nel vuoto!
Cmq alla fine è vero che è un giorno come un altro, ma se ne si (ehm esiste questa espressione?) approfitta per farsi una vacanza in compagnia ben venga!
Salvo imprevisti, qualche giorno nella casa in montagna di un amico, come da due capodanni a questa parte![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
in discoteca, ovviamente
see, e chi ci crede?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Credo di andare qualche giorno a Belgrado.
Me ne starò in panciolle a casa con la famiglia..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Con 7 giorni di ferie...vedete un po voi...e comunque non festeggerò il capodanno,( trovo che sia una festa del cavolo!!!)
Ultima modifica di Thuban; 02/12/2007 alle 20:09
Per me è un giorno come un altro.
![]()
Segnalibri