oppure, formulando in altro modo:
chi è tanto pirla da essere ancora in ufficio a quest'ora di un venerdì in cui nevischia, c'è lo sciopero dei tram, dei treni, della scuola, delle banche, dei pinchi e dei palli e (forse) anche della fi*a?
Si tenga perlatro conto che non mi spettano gli straordinari e che il mio contratto di lavoro (assicurativo) prevede per il venerdì 5 ore mentre io sono qui dalle 8,30!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vafff.........![]()
prossima volta che nasco faccio il netturbino.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Quanto te? Mai!![]()
alla domanda "quanto me?" non puoi rispondere "Mai!" Al massimo "No, io molto meno" o qualcosa del genere.Originariamente Scritto da NoSync
'GNURANT!
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
No, va benissimo "mai", inteso come "sfigato va bene, ma mai quanto te!"Originariamente Scritto da snowman
![]()
Io sono ancora in ufficio... E altro che nevischio, dalla finestra vedo 2 cm di neve al suolo e fiocconiOriginariamente Scritto da snowman
Ma fra poco esco
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ormai non ce più nulla da fare, sto lavorando e controllo il lampione come un ragazzino, nevischia anche qui ma nulla più..... sono ormai 11 ore di nevischio continuo alternato a neve, ma oltre ad un velo bianco non ha fatto di più. Tra poco esco e mi sentirò meno pirla.... esci anche tu.Originariamente Scritto da snowman
Ciauz![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io.Originariamente Scritto da snowman
E ti batto. Dato che volevo scioperare e però avevo delle scadenze da rispettare, sono entrato stamattina alla chetichella senza timbrare. Poi, all'ora di pranzo, sono sceso e ho timbrato. Quindi ho lavorato regolarmente e avrò pure la trattenuta per sciopero.
WE ARE THE PIIIRLAAAAS... Q!QQ!QQ!QQ!Q
Ultima modifica di Jadan; 25/11/2005 alle 19:11
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Tenuto conto che ieri mi sono fatto le 20, oggi mi pare giusto uscire in orario...![]()
Ti sei fatto le 20? EsageratoOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
Segnalibri