Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 177 di 177
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Prima VITTIMA dell'etilometro: gli ritirano la patente, si suicida

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Basta, semplicemente, fare a turno con gli amici per chi guida (e quindi non beve)
    Come funziona ovunque a nord del 47° parallelo.
    Evidentemente il gene della compensione di questo "strano fenomeno" deve essere legato alla geografia ...........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prima VITTIMA dell'etilometro: gli ritirano la patente, si suicida

Ma gli etilometri li vendono al supermercato vero? Mi pare l'avesse comprato Nosync. In che reparto per curiosità si possono trovare?

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca82vi Visualizza Messaggio
    Ci fossero gli autobus il sabato notte alle 2-3-4, oppure i taxi avessero un prezzo normale (come OVUNQUE all'estero).
    Cmq non sto difendendo chi beve, semplicemente dico che bisognerebbe punire molto più duramente anche chi guida in città (o fuori) come se fosse all'autodromo di Monza.

Su questo non ci scommetterei...In Svezia col taxi ho pagato 22 euro per un tragitto di 6km..... Meno male che ho diviso con un amico

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Basta, semplicemente, fare a turno con gli amici per chi guida (e quindi non beve)

Tra photored, autovelox fissi e mobili, tutor anche in città mi pare che la velocità sia abbastanza controllata, o no?

Esatto, quello che si cerca di fare capire DA SEMPRE....cavoli, ce la farà uno per una cacchio di volta a NON BERE e a portare a casa sani e salvi tutti gli altri?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra photored, autovelox fissi e mobili, tutor anche in città mi pare che la velocità sia abbastanza controllata, o no?

1)infatti facciamo così, ma se ci fossero servizi pubblici o taxi meno cari (a Madrid abbiamo pagato in 4 6¤ in tutto per fare 8km alle 6 di mattina...)
    2)in città non c'è niente di tutto ciò, purtroppo

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ora ,premesso che vino e birra mi piacciono assai,ma che non ho mai retto moltissimo l'alcol,dirò la mia solita scemenza provocatoria:dato che
    1)l'alcool è una sostanza tossica,è vero che alcune sostanze che lo contengono come il vino sembra abbiano anche qualche effetto benefico,ma l'effetto tossico credo sia nettamente superiore;
    2)non solo ma l'alcool per l'organizzazione mondiale della sanità è una droga,ma anzi la droga pesante per eccellenza,al pari di eroina e cocaina!
    3)in Italia quante persone guidano?non lo so esattamente,ma credo qualcosa come 20,30 milioni di persone,praticamente quasi tutta la popolazione attiva.
    4)quindi,dato che la società si regge sulla mobilità individuale,e che si è deciso di considerare un reato(giustamente o no altro discorso)bere una quantità anche modica di alcool e mettersi alla guida,e che per tradizione ancestrale è comune consumare alcool da parte della maggior parte della popolazione,non sarebbe molto più onesto VIETARE TOTALMENTE IL CONSUMO DI ALCOOL?
    quoto- ma si sa' che la logica non e' piu' di questo mondo-

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Se le persone abitano vicine e vanno in un posto lontano si può fare, ma secondo te tre persone che abitano in posti diversi di Milano a 15 km una dall'altra fanno tutte le volte 45 km di giro inutile per andare in un posto X?

Io piuttosto semplicemente non bevo e basta, bestemmiando contro l'assenza di servizio notturno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •