comunque, a giudicare dalle vostre risposte, se siete un campione rappresentativo dell'italiano medio, domenica sera passerò alle ore 21 da Morbegno a 70 km/h senza neppure fermarmi una volta al semaforo. Avete tutti una paura tremenda dellla Valtellina e della 38.....
PS per il tubular: conoscevo la stradina sterrata piccoletta che sale al paesiello sulla destra ma è molto che non la faccio. Quanto è larga? sai ho preso un SUV......un filo troppo largo....fammi sapere.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Se hai una macchina larga te la sconsiglio perche' i rami ai bordi strada farebbero un bel lavoretto alla carrozzeria.Quando la 38 e' nel panico ci si mette molto meno a fare il giro su per Cevo: pedemontana fino alla Sirta e li' giri a dx finendo in Ardenno, prendi per la Valmasino e poi giri a sx. La allunghi, neh, ma salti via il pezzo peggiore e ti ritrovi sulla Valeriana. Io da li' poi prendo la Regina, ormai e' molto piu' scorrevole rispetto alla 36. C'e' modo anche di saltare Tirano, ma e' difficile da spiegare qui.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io sarò a Molina Valdidentro, subito sopra a Bormio, se qualcuno di voi è in zona il 7-8-9 mi chiami pure!!!
3397975391
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
secondo voi ci sarà traffico a salir su oggi pome?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Per ora di traffico neanche l'ombra....anzi è proprio tranquillo
![]()
Segnalibri