invece che marciare sulla storia di Azouz Marzouk, personaggio creato dai media stessi... prima subito creduto colpevole, poi santificato sempre dai media (e pure arricchito) ed ora nuovamente sotto alle furbate dei media...mi chiedo ma ieri non era meglio parlando di informazione libera e seria intevistare Dini relativamente alla sentenza di Condanna della Moglie poi magicamente e casualmente cito "
ROMA (Reuters) - Donatella Zingone, moglie dell'ex presidente del Consiglio Lamberto Dini, è stata condannata oggi a Roma a 2 anni e 4 mesi per bancarotta fraudolenta - pena interamente condonata - per il fallimento della società Sidema, coinvolta in un crack da 40 miliardi di vecchie lire nel 2002.
Stessa pena, anch'essa condonata, per Italo Mari, un ex collaboratore di Zingone accusato di bancarotta preferenziale, reato per il quale Zingone è stata invece assolta.
troppo difficile fare questo tipo di informazione vero mediaset vero rai?
l'indulto ora si capisce come mai è stato tanto voluto da tutti o quasi..![]()
la casta.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
molto meglio per i tg... parlare dei mill epossibili nomi di ex forza italia... o dei mal di pancia del pd... e di tutte queste utilissime cose per il citadino medio... che intanto paga sulla propria pelle l'indulto... e visti ultimi dati tra aumenti ed altro siamo messi benissimo,
vabbe oggi sono abbastanza izzato...
Segnalibri