bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
appena sveglio vario tra 38-44 bpm
Normalmente,se sto seduto e se mi metto sul divano in relax scendo facile
sui 52-55bpm
In palestra,con il cardio,camminando pianissimo(tipo 1km/h) restavo sui 60-65bpm.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
70-75 battiti al minuto
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ora sui 55. Però bho non li misuro quasi mai, di solito vado tra i 50 e 60 le poche volte che ho provato a riposo la sera.
Appena svegli non ho mai provato, se domattina mi ricordo provo a farlo per curiosità.
Ah, sport zero assoluto, se non qualche escursione in montagna. Però ho intenzione di iniziare a far qualcosa...
circa 45, capacità polmonare un po' più di 7 litri!
Mi chiamano alle feste per spegnere le candeline..
Scherzi a parte, faccio attività agonistica, gioco a calcio!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
In questo momento 66. In palestra non supero mai il 70% della mia frequenza cardiaca max, mantenendomi sui 125-130 bpm. Mi dice l'istruttrice che entro il 70% della fc max si bruciano le riserve di grasso, che oltre tale soglia è uno sforzo praticamente inutile...
Always looking at the sky!
58-62
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri