Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Insomma hanno preso un portatile,staccato la tastiera,messo lo schermo davanti al computer,uno spazio in basso per mettere il logo e chi sa che ingegnerizzazioni dentro,non si vede il lettore DVD,floppy manco l'ombra,ma naturalmente ci sarà tutto...praticamente un telefonino sottile,stesso strizzamento di componenti.Una vera sciccheria!
(eppoi è bello,che per me decide assai...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Anch'io ho questo modello.
La tastiera è comodissima.
Il mouse è una ciofeca, soprattutto la rotellina.
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ah ecco! Anch'io ho il Mac e la rotellina non va. Ho provato anche a pulirlo ed a soffiargli, ma il giorno dopo si blocca di nuovo. Per scorrere nella pagine devo tenere premuto di continuo il tasto sinistro, ormai ho il dito in cancrena!![]()
L'imac non c'entra niente, è il mouse che al posto della rotellina ha una sfera che a volte crea problemi.
In caso di insoddisfazione basta comprarsi un mouse usb da 5 euro e passa la paura!
PS. La tastiera invece la trovo invece estremamente comoda e reattiva, molto meglio di quelle plasticose
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
io vi sto scrivendo da un comp.Linux,
Con Usb Optical Mouse marca Trust 7,90 euro. Va benissimo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
il mouse della apple è qualcosa di ignobile
Segnalibri