Ultima modifica di roby4061; 04/12/2007 alle 20:10
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Solita storia... un consigliere scemo fa una sparata stupida e sui tg e i giornali la mostrano come se tutto il nord-est fosse popolato di nazisti...
"A montagna la e sempre a montagna..."
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Solita storia... un gruppo di manifestanti scemi urla in piazza "dieci cento mille ecc..." e sui tg e i giornali mostrano le cose come se il governo Prodi fosse amico dei terroristi.
Oppure: un gruppo di manifestanti fischia il sindaco di Milano (non quello in mutande, il successivo) durante una manifestazione del 25 Aprile e sui tg e i giornali mostrano le cose come se Prodi avesse fischiato la Moratti.
L'unica differenza è che in un caso abbiamo un consigliere comunale di un partito che fa finta di niente e negli altri casi un gruppo di manifestanti che nessuno sa chi siano.
L'altra cosa triste è leggere certi interventi (ampiamente prevedibili peraltro) da parte di alcuni forumisti (e non mi riferisco a te ma ad altre risposte lette nel thread che mi hanno fatto cascare le palle).
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
però limitatamente a queste parole sono d'accordo:
"Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dovrebbero rispettare le regole"
non va bene essere nazisti... ma nemmeno troppo tolleranti...
l'importante è trovare una soluzione che sia giusta ed equilibrata...
Segnalibri