Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: massì, facciamo come le SS

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    che faccia intelligente che ha questo personaggio...
    o pensato la stessa cosa...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    grazie Samantah. Me dispias, volevo portare un po' di euri per gradire qualcosa del bar ma vedo che non sono il benvenuto. Andrò al bar di Carugate

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    grazie Samantah. Me dispias, volevo portare un po' di euri per gradire qualcosa del bar ma vedo che non sono il benvenuto. Andrò al bar di Carugate

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    fermo! hai mai visto cartelli ? hai mai visto persone chiedere informazioni e non ricevere risposte come se fossero degli ectoplasmi (fermata del "LA 73" a Milano...). Se per quanto dici di aggressioni te ne potrei citare a bizzeffe al nord (una classe della mia scuola a Verona) oppure in altre parti d'Italia (Bari, Firenze e mi fermo qui per non citare altre parti d'Italia)

Noi italiani dobbiamo imparare a non pensare al nostro campanile come nel Medioevo, con i Comuni, il papato o l'impero romano germanico. Noi siamo rimasti ancora a quell'epoca mentre il mondo avanza
    Boh mai visto cartelli, mai visto trattare male nessuno! Da sto punto di vista penso che TO (città) forse sia un'isola felice...

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    Solita storia... un consigliere scemo fa una sparata stupida e sui tg e i giornali la mostrano come se tutto il nord-est fosse popolato di nazisti...
    Solita storia... un gruppo di manifestanti scemi urla in piazza "dieci cento mille ecc..." e sui tg e i giornali mostrano le cose come se il governo Prodi fosse amico dei terroristi.
    Oppure: un gruppo di manifestanti fischia il sindaco di Milano (non quello in mutande, il successivo) durante una manifestazione del 25 Aprile e sui tg e i giornali mostrano le cose come se Prodi avesse fischiato la Moratti.

L'unica differenza è che in un caso abbiamo un consigliere comunale di un partito che fa finta di niente e negli altri casi un gruppo di manifestanti che nessuno sa chi siano.

L'altra cosa triste è leggere certi interventi (ampiamente prevedibili peraltro) da parte di alcuni forumisti (e non mi riferisco a te ma ad altre risposte lette nel thread che mi hanno fatto cascare le palle).

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Solita storia... un gruppo di manifestanti scemi urla in piazza "dieci cento mille ecc..." e sui tg e i giornali mostrano le cose come se il governo Prodi fosse amico dei terroristi.
    Oppure: un gruppo di manifestanti fischia il sindaco di Milano (non quello in mutande, il successivo) durante una manifestazione del 25 Aprile e sui tg e i giornali mostrano le cose come se Prodi avesse fischiato la Moratti.

L'unica differenza è che in un caso abbiamo un consigliere comunale di un partito che fa finta di niente e negli altri casi un gruppo di manifestanti che nessuno sa chi siano.

L'altra cosa triste è leggere certi interventi (ampiamente prevedibili peraltro) da parte di alcuni forumisti (e non mi riferisco a te ma ad altre risposte lette nel thread che mi hanno fatto cascare le palle).

beato te che con quel che si legge e sente in giro e si vede in TV ancora ne sei dotato....io sto spessissimo sotto il tavolo a cercare alla cieca...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    beato te che con quel che si legge e sente in giro e si vede in TV ancora ne sei dotato....io sto spessissimo sotto il tavolo a cercare alla cieca...
    Forse il motivo è che della mia TV ultimamente utilizzo solo il piano superiore come appoggio per i libri che sto leggendo

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Forse il motivo è che della mia TV ultimamente utilizzo solo il piano superiore come appoggio per i libri che sto leggendo

Io ci appoggio le carte tipo bollette, ecc...

(Spenta, praticamente SEMPRE...)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    anzi aggiungo ancora prima di leggere altre inneffandezze, che tutti quelli che sono riusciti a integrarsi pure fin troppo comportandosi come ad esempio milanesi DOC li ammiro

Fammi capire, ma il milanese DOC e' uno stereotipo da imitare, da portare ad esempio come miglior rappresentante della razza italica, oppure cosa ?

Mhaaa...

P.S.: ho indicato il milanese doc solo perche' ha portato tale esempio !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Boh mai visto cartelli, mai visto trattare male nessuno! Da sto punto di vista penso che TO (città) forse sia un'isola felice...
    quello della fermata dell'autobus è successo a me (settembre 2001). Chiedevo indicazioni in un perfetto italiano (senza accenti romaneschi o peggio da coatto cosa che peraltro odio, vestito in giacca neanche straccione). Una signora neanche mi ha risposto e con un cenno della mano mi ha detto di "girare alla larga" ed è entrata "In" COIN. Che finezza e questa era una...

Per il lavoro che faccio mi debbo rapportare con il cliente che è di tutte le estrazioni sociali e di provenienza (quindi anche del nord) e sopratutto, mediante telefono od email, con gli utenti che utilizzano la procedura. La maggior parte degli utenti sono di aziende del nord. Non ho alcuna prevenzione, calcola che poi la mia famiglia è di antica provenienza padana...

Se mi sei amico è perchè ti ritengo una brava persona e sei il benvenuto e ti offro volentieri la mia ospitalità, chissenefrega da dove vieni

salut
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •