you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Solita storia... un gruppo di manifestanti scemi urla in piazza "dieci cento mille ecc..." e sui tg e i giornali mostrano le cose come se il governo Prodi fosse amico dei terroristi.
Oppure: un gruppo di manifestanti fischia il sindaco di Milano (non quello in mutande, il successivo) durante una manifestazione del 25 Aprile e sui tg e i giornali mostrano le cose come se Prodi avesse fischiato la Moratti.
L'unica differenza è che in un caso abbiamo un consigliere comunale di un partito che fa finta di niente e negli altri casi un gruppo di manifestanti che nessuno sa chi siano.
L'altra cosa triste è leggere certi interventi (ampiamente prevedibili peraltro) da parte di alcuni forumisti (e non mi riferisco a te ma ad altre risposte lette nel thread che mi hanno fatto cascare le palle).
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
quello della fermata dell'autobus è successo a me (settembre 2001). Chiedevo indicazioni in un perfetto italiano (senza accenti romaneschi o peggio da coatto cosa che peraltro odio, vestito in giacca neanche straccione). Una signora neanche mi ha risposto e con un cenno della mano mi ha detto di "girare alla larga" ed è entrata "In" COIN. Che finezzae questa era una...
Per il lavoro che faccio mi debbo rapportare con il cliente che è di tutte le estrazioni sociali e di provenienza (quindi anche del nord) e sopratutto, mediante telefono od email, con gli utenti che utilizzano la procedura. La maggior parte degli utenti sono di aziende del nord. Non ho alcuna prevenzione, calcola che poi la mia famiglia è di antica provenienza padana...
Se mi sei amico è perchè ti ritengo una brava persona e sei il benvenuto e ti offro volentieri la mia ospitalità, chissenefrega da dove vieni
salut![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri