Dal 7 dicembre a Bologna
Motor Show: ecco le novità mondiali
Nella sezione sportiva la Ferrari simulerà alcuni pit stop cronometrati nel quartiere fieristico
BOLOGNA - Il Salone internazionale italiano dell’auto, più conosciuto come Motor Show, si aprirà il 7 dicembre. Una decina di novità mondiali (fra cui Audi A3 Cabrio, Renault Grand Modus, Ford Focus, Fiat Grande Punto Abarth, Fiat Fiorino, Peugeot Tepee, Citroen Nemo) e tantissime vetture che gli italiani non hanno ancora visto e che arrivano da ogni parte del mondo, ma soprattutto da Germania (come la VW Tiguan, in video), Corea e Giappone. Il primo giorno di Motor Show, comunque, è dedicato allo sport autombilistico: difficile resistere al richiamo della Ferrari che porterà in pista una sezione della Gestione sportiva: i piloti di Maranello gireranno nella grande arena (50 mila posti a sedere) effettuando alcuni pit stop cronometrati. Proprio come durante i GP veri.
![]()
anteprime europee
alcuni esempi
anteprime mondiali
![]()
Forse riuscirò ad organizzarmi con un gruppo di amici..
Apparte questo.. la "nuova" Focus scialba come la "precedente".. La Renault, per quanto riguarda la Laguna..un estetica più brutta non poteva trovarla..ma per come la vedo io..la Renault, macchine belle(esteticamente parlando) non ne ha mai fatte..![]()
Sarei potuto andare sia domani che dopo ma siccome andrò a sciare dovrò andare sett prox in mezzo alla folla.Cmq vado di fisso, già mi sono perso Francoforte.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci sono andato qualche anno fa..
Penso di non aver guardato nemmeno una macchina o moto..![]()
Segnalibri