La tua età mentale è di 23 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
![]()
29 anni...ne vado abbastanza fiero...anche se ho scritto che tornerei volentieri a quando avevo 17 anni
Mentale 31
mia 20
Dal punto di vista della salute 85/90![]()
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La tua età mentale è di 37 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma lo state facendo tutti adesso? Non riesco ad accedere![]()
La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
ao manco a fallo apposta aoo... dimostro per quello che sono!![]()
La tua età mentale è di 31 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
Ci sta..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La tua età mentale è di 22 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 23 anni
P.S:
- Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Segnalibri