stasera mi sento veramente giu'![]()
![]()
sono qui a fare il mio sesto e ultimo giorno notturno in ufficio....
il mio contratto scade il 30 dicembre poi non si sa se me lo rinnovano.....
sto cercando altrove sopratutto in ambito bancario ma nisba......
oggi vengo a sapere che il mio coinquilino e altri due suoi amici pugliesi a febbraio inizieranno uno stage con assunzione in banca giu' da loro questo grazie alla raccomandazione dei loro padri
loro non si fanno il cu.o e si trovano tutto giÃ* pronto
io mi faccio il culo in ufficio lavorando a piu' non posso ma poi se vado ad un colloquio in banca senza raccomandazione non si entra...
questi qua grazie ai loro soldi e conoscenze entrano dappertutto.....
questo mi ha proprio buttato giù
una ragazza che pensavo di conoscere mi ributta giù dicendomi che il lavoro che faccio da dipendente non mi da futuro e che se non guadagno un tot al mese non posso vivere decentemente
il mio sogno nel cassetto indossare la divisa probabilmente svanirÃ* causa la mia vista...
sto pensando proprio di mollare tutto trovare un lavoro tranquillo a casa mia....
oramai non ho piu' forze per fare niente mi sento proprio senza linfa vitale
alle 6 finiro' di lavorare...spero di svegliarmi oggi pomerigigo e che questo incubo finisca
ho voglia di qualche buona notizia ma che non arriva ancora....
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Come on Andrew... non fare il bischero...(per tornare alla lingua madre)
Tu continua a fare il tuo come hai sempre fatto...vedrai che alla fine i conti tornano...
E poi ricordati...con la raccomandazione entri ma devi il posto te lo devi mantenere...devi saper lavorare...
Forza...vedrai che tutto andrÃ* per il meglio...
Ciao,
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
vabeh questa è una caxxata grossa, mandala a ....Originariamente Scritto da andrew182
dei che domenega femo festa!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri