Questo intanto me lo segno.
Senti ... Visto che parliamo di HD Ready e Full HD ... Come si comportano con la trasmissione digitale classica (insomma ... Il classico 720 * 576)? Gli scaler lavorano bene o bisogna mettersi in casa l'HD-DVD/Blu ray perchè gli scaler fanno ca*are?
E per quanto riguarda la resa in analogico? Mi hanno parlato "discretamente" della tecnologia ambilight della Philips, ma poichè era un venditore sai com'è ...
P.S.
Se è troppo lungo e hai un link di riferimento dove ci siano un po' di commenti/recensioni va bene lo stesso; a vederli dal vivo ci penso io.![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 06/12/2007 alle 13:46
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io consiglio un buon 29" CRT.
Gli LCD/Plasma se non trasmettono programmi HD hanno una qualità che, usando termini tecnici, fa cagare
Leggendo nelle specifiche del samsumg 40M86BD vedo che questo vanta 3 HDMI 1.3:
CONNESSIONI
S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI*: 3 versione 1.3 (1 CEC)
Uscita Cuffia
* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI sono compatibili HDCP
ma è possibile che manchi la USB?
Lo chiedo perchè mi interesserebbe vederci le foto ... un mio amico ha un philips e basta collegarci una penna USB ...![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
A meno che non scelga questo il SAMSUMG LE 40F86BD:
http://www.samsung.com/it/products/t...0f86bdxxec.asp
che ha pure i 100Hz ... ma costa un botto!
si, decisamente meglio coi Blu Ray..
occhio che la Sony PS3 è il MIGLIOR lettore che ci sia al momento sul mercato; me ne sono accorto appena l'ho portata a casa!
Collegata con un film decente sembra di essere dentro la TV e collegata in HDMI con una Tv base (primo prezzo)...bhè, si vede veramente da DIO!!
Ovvio che con il 46F86 è un'altra storia!
La resa in analogico?
Meglio puntare sul Plasma a quel punto, io consiglio sempre a chi guarda la TV solo di sera di acquistare il plasma PS50P76 (serie Full HD)...
ha colori impressionanti ed è la miglior macchina PLASMA attualmente sul mercato e soffre meno il segnale analogico!
guardali dal vivo (Serie F e M e PS50P76) e poi dimmi!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri