Stamattina mentre stavo lavorando al Mediaworld di Albignasego (PD) al c.c. Ipercity, mi è venuto in mente che dovevo acquistare gli scarponi da sci visto che i miei cari e vecchi Tecnica mi avevano abbandonato durante una gara l'anno scorso!
Esco dal Media e vado da Sportler e cerco, ovviamente, i TECNICA (visto che mi ero trovato molto bene).
Domando al commesso di turno e mi fa vedere i Tecnica da 400¤per carità, ottimi: flex 110 (oddio, niente di che, per i gara ci vogliono 130-140), però un ottimo bilanciamento e con ampie regolazioni!
Penso tra me e me che sono ottimi davvero, ma il prezzo....brrrrrrrrrrr
Stavo per andarmene quando mi fa: "sai che sono anche in promozione?"
Insomma, 249¤ invece di 400¤
Presi al volo ed ora non vedo l'ora di sciare di nuovo, così finalmente potrò ri-utilizzare i mie amatissimi Volk da alta velocità (c'ho su 2 piastre ed un rialzo..dovrei essere sui 7.5 cm)
bhè, meritava di farvi sapere la mia giornata odierna!
mamma mia...ho paura mi banneranno x questo!)O/O()O/O()O/O(
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'hai anche scritto a caratteri cubitali
Sarai bannato a vita
![]()
Miao
...ma non andavi in giro col monopattino?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
beato te che hai potuto spendere 250¤ per gli scarponi da sci..![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri