Originariamente Scritto da
Buros
Poco fa mi ha telefonato una tizia (deve avermi detto anche il nome ma non mi ricordo) che mi ha detto che era di Alice. Mi ha detto che io attualmente sto già usufruendo del servizio di Alice flat a 2 mega (

) al prezzo di 22 euro e non ricordo quanti centesimi (

) e che aveva da propormi una nuova promozione di Alice che mantenendo lo stesso prezzo mi offriva il servizio Alice Home TV più un aumento della velocità di banda.
Io volevo quasi risponderle
"ma siamo sicuri che lei telefona per conto di Alice? No perchè primo di tutto io non navigo a 2 ma a 7 mega, e se lei è di Alice dovrebbe saperlo, e soprattutto dovrebbe sapere che la 2 mega è data a ¤19,95 e non a 22,xx"
solamente che mio papà, che aveva intuito che si trattava di una di quelle chiamate, mi ha detto di mettere giù immediatamente perchè ti tengono al telefono con la loro parlantina e poi ti addebitano pure la chiamata (lui è un fanatico di "Mi manda Raitre", forse sono cose che ha sentito
li)...
E' probabile che si trattasse di qualche furfante che voleva propormi qualcosa che poi non sarebbe corrisposto in bolletta a quanto mi si diceva a voce?
Mi puzzava 'sta cosa della 2 mega a 22 euro

Segnalibri