Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Offerte ADSL imbroglio?

Poco fa mi ha telefonato una tizia (deve avermi detto anche il nome ma non mi ricordo) che mi ha detto che era di Alice. Mi ha detto che io attualmente sto già usufruendo del servizio di Alice flat a 2 mega () al prezzo di 22 euro e non ricordo quanti centesimi () e che aveva da propormi una nuova promozione di Alice che mantenendo lo stesso prezzo mi offriva il servizio Alice Home TV più un aumento della velocità di banda.
    Io volevo quasi risponderle

"ma siamo sicuri che lei telefona per conto di Alice? No perchè primo di tutto io non navigo a 2 ma a 7 mega, e se lei è di Alice dovrebbe saperlo, e soprattutto dovrebbe sapere che la 2 mega è data a ¤19,95 e non a 22,xx"

solamente che mio papà, che aveva intuito che si trattava di una di quelle chiamate, mi ha detto di mettere giù immediatamente perchè ti tengono al telefono con la loro parlantina e poi ti addebitano pure la chiamata (lui è un fanatico di "Mi manda Raitre", forse sono cose che ha sentito li)...

E' probabile che si trattasse di qualche furfante che voleva propormi qualcosa che poi non sarebbe corrisposto in bolletta a quanto mi si diceva a voce?
    Mi puzzava 'sta cosa della 2 mega a 22 euro

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Offerte ADSL imbroglio?

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Poco fa mi ha telefonato una tizia (deve avermi detto anche il nome ma non mi ricordo) che mi ha detto che era di Alice. Mi ha detto che io attualmente sto già usufruendo del servizio di Alice flat a 2 mega () al prezzo di 22 euro e non ricordo quanti centesimi () e che aveva da propormi una nuova promozione di Alice che mantenendo lo stesso prezzo mi offriva il servizio Alice Home TV più un aumento della velocità di banda.
    Io volevo quasi risponderle

"ma siamo sicuri che lei telefona per conto di Alice? No perchè primo di tutto io non navigo a 2 ma a 7 mega, e se lei è di Alice dovrebbe saperlo, e soprattutto dovrebbe sapere che la 2 mega è data a ¤19,95 e non a 22,xx"

solamente che mio papà, che aveva intuito che si trattava di una di quelle chiamate, mi ha detto di mettere giù immediatamente perchè ti tengono al telefono con la loro parlantina e poi ti addebitano pure la chiamata (lui è un fanatico di "Mi manda Raitre", forse sono cose che ha sentito li)...

E' probabile che si trattasse di qualche furfante che voleva propormi qualcosa che poi non sarebbe corrisposto in bolletta a quanto mi si diceva a voce?
    Mi puzzava 'sta cosa della 2 mega a 22 euro
    Avevo letto qualche giorno fa alla ricerca di informazioni di una Alice a 22,95¤...

Ho ritrovato un sito in cui si dice quanto segue:

Estratto

"La telecom sta chiamando offrendo alice 7 mega (effettivi, portante da 8) + telefonia fissa tutta Italia e Alice Home Tv + 2 mesi gratis di sky + wifi a 22,95 euro"

Forse è il caso di cui parli tu...ma non saprei

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Brezza tesa L'avatar di DragonIce
    Menzionato
    0 Post(s)

Hanno chiamato anche me ed anche ha me ha detto che andavo a 2 quando invece vado a 4..
    Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))

Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

stessa cosa chiamato anche me tempo fa . ocio che se attivate sta roba poi se nn la volete + è da disdire entro nn ricordo che data specie sky che se no c'è una penale di 40 euro x mollare il contratto .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •