---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vi informo che nella mia azienda siamo praticamente ormai fermi, non tanto per la mancanza di materie prime. Quanto perchè ci manca l'azoto. E dire che in atmosfera ce ne sarebbe a tonnellate...![]()
E noi produciamo medicinali, non caramelle... Ne va di mezzo la salute pubblica!
Always looking at the sky!
Adesso è difficile: otterresti solo di bloccare sul serio l'Italia fino alla Befana. Il mio augurio è che rimuovano i blocchi e, con calma, nei prossimi mesi arrivino i rinvii a giudizio.
Non voglio tanto la galera, quanto che entrino ed escano dai tribunali per i prossimi anni e vengano condannati. Anche a pene minime, ma tali che se ci riprovano si beccano la recidiva.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sai qual è la mia paura? Che il Governo "cali le braghe" e tutto finisca a tarallucci e vino. Spero tanto che non succeda. Si creerebbe un precedente pericolosissimo, autorizzando così ogni categoria al blocco selvaggio.
"Hai visto? I camionisti hanno bloccato e ricattato un'intera nazione e hanno vinto. Domani blocchiamo anche noi tutti gli aeroporti..."
Secondo me già questa operazione è stata organizzata pensando ai blocchi dei tassisti.
![]()
Sospeso il fermo dei mezzi
Dopo la mediazione con il governo, i camionisti precettati hanno deciso la sospensione dello sciopero.
18.50 - GLI AUTOTRASPORTATORI DI CNA FITA E CONFARTIGIANATO HANNO DECISO LA SOSPENSIONE DEL FERMO. LO SI APPRENDE DA FONTI SINDACALI.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'esercito ci voleva... l'esercito...
Sono pienamente d'accordo con le motivazioni per quanto riguarda il rispetto delle leggi, non mi esprimo sulle richieste corporative.
Tutto il rispetto sparisce di fronte alle modalità adottate per questa protesta.
Nessun accordo doveva essere preso, si crea un precedente clamoroso.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
L'esercito non lo avrebbe usato nessun governo, ne questo ne quello di centro-destra ne tutti quelli democristiani che si sono avuti in Italia dopo il fascismo... Non lo avrebbe usato nessun altro governo dell'Europa Occidentale (in Francia ci fu una protesta simile anni fa e non fu usato l'esercito...). Se volevi vedere l'esercito in azione in questa situazione (o in tante altre...) ti consiglio di andare in Russia da Putin...
Saluti
Segnalibri