Torniamo al carretto con i buoi. Oppure all'autoproduzione o all'acquisto dal contadino più vicino. Poco me ne cale di non poter mangiare papaia o provola affumicata, o di avere una componente del pc in 2 giorni anzichè 15, l'importante è che sia così per tutti...
cazzeruola sono senza gasolio!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mah, forse forse...
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...aolo-ugge.html
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Da due giorni sono a casa che la fabbrica è ferma perchè non arrivano i componenti dai fornitori.....Gli autotrasportatori hanno le loro buone ragioni. Complimenti ancora al governo......
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
All'Iperal Fuentes non manca nulla....tutto nella norma...
![]()
Anche la concorrenza straniera bisogna combattere, perchè io da automobilista non sono molto sicuro nel sapere che ci sono in giro camionisti stranieri che guidano per ore e ore senza mai dormire (magari pieni di coca anche...). Concorrenza straniera ok.. ma LEALE e non pericolosa...![]()
Io dico solo che non è assolutamente giusto penalizzare in questo modo la gente privandola del carburante per andare a lavorare.
Io domani, o al massimo venerdi, resterò senza benzina e cosa farò? Non vado a lavorare?
Possono avere tutte le ragioni di questo mondo, ma cose del genere proprio non si fanno. E se resteranno anche le ambulanze a secco? Cosa succederà?
Segnalibri