Se ne va un grande!
Ciao Richard...![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Mi dispiace....
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
abbi pazienza,nessuno pretendeva pagine e pagine su questo argomento,ma di fronte alla morte di un ragazzo giovane,4 righe potevano metterle mi pare.Originariamente Scritto da verza81
nulla più,il fatto che il calcio sia enormemente più seguito è pacifico.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Azz, mi dispiace tantissimo...
Fino a qualche anno fa seguivo il mondo del rally e quello automobilistico in genere, e so che era davvero un grande.
Che brutta notizia![]()
Brutta notizia, mi spiace molto.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da verza81
bel mercato del cazzo....![]()
![]()
![]()
...un grande se n'è andato!!!!![]()
Segnalibri