Questa mattina il padre di una paziente voleva menarmi
Mi ha detto che tutti i medici e tutte le/gli infermiere italiane/i fanno schifo
Sbraitando ha insultato la sanità italiana, per la precisione la sanità pubblica
Ha detto che io sono pagata da LUI
"In Germania funziona tutto bene, tutto meglio, qua è uno schifo ed è anche colpa sua, perchè l'ospedale italiano è anche lei che ci lavora" urlando mi ha detto tutto ciò
Il signore in questione voleva assistere a tutti i costi all'intervento a cui stava per sottoporsi la figlia (una colecistectomia)
Dapprima, con modi gentili, gli ho spiegato che l'accesso in sala operatoria è cnsentito solo al personale sanitario, poi, cisto che annzichè calmarsi era sempre più furioso gli ho detto di tornarsene in Germania
Per fortuna sono intervenuti l'anestesita e la caposala, perchè costui mi voleva menare
Sbraitando ha anche aggiunto che i TG non fanno altro che parlare della malasanità e che una ragazza è morta da poco per una banale tonsillectomia...
Io non ho parole e sono davvero sconvolta
Ho avuto paura che mi aspettasse fuori dalla sala |OO|
...e meno male che l'intervento è andato benone
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Un folle.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Aveva ragione! VOI statali siete un disastro!!!
Ora che ci penso... Sono anch'io uno statale... Come non detto. Ritiro tutto!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cominciassero, i media, a chiedersi se non sia il caso di fare un'esame di coscienza. Certe cose accadono, principalmente, per colpa di un sistema di informazione che non è degno di definirsi tale.
Mi spiace Elena per quello che ti è accaduto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi spiace Elena, il tizio è una via di mezzo tra un idiota ed un maleducato oltre che violento, io approfittando dell'anestesia avrei tatuato sulla schiena della ragazzina "mio padre è un ********" così la prossima estate...
déjà vu
hai gia' postato qualcosa di simile?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Comunque lo capisco, a mio padre per esempio stavano per togliergli dei calcoli che non aveva perchè avevano scambiato la cartella clinica con quella di un altro.
Aveva l'ernia mio padre.
Segnalibri