up
leggetene tutti, è cosa buona e giusta![]()
che tutti sappiano come sony ci inchiappetta(va)![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
l'ho letto lunedì scorso su Affari e finanza di Repubblica. Sembra che la Sony stia togliendo questa schifezza dai nuovi CD e che stia studiando altri metodi
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
che li tolga o no,d'ora in poi,PER PRINCIPIO mio personale,mi guarderò bene dall'acquistare cd della multinazionale in questione siano essi musicali o videogames.Originariamente Scritto da Fabio68
queste sono cose che non reprimono la pirateria,ma la alimentano alla grande.
la copia personale di un cd NON è illegale,con quel sistema si penalizzava appunto chi si faceva la copia da portarsi in macchina o quant'altro.
se li tengano i loro cd se tanto gli son cari.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Eheheh,meno PS2 più XBOX...
Ehi Ermete...pss...guarda che XBOX è della Microsoft(altra casa simpatica)...
DOH!![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
esatto Ermete.....Xbox non entrerÃ* mai in casa mia.Originariamente Scritto da Trimegisto
c'è giÃ* troppo di m$ con windows.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Però...sti *******![]()
![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
YesOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ha detto la sacrosanta veritÃ*
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
se li può tenere i suoi sparavirus
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri