Credo sia Una Cagata Pazzesca, mentre sono al PC sento i dialoghi di sottofondo, meno male che ogni tanto interrompono per la pubblicità.
Pensa che non la guarda nemmeno mia madre, che della prima serie non se ne era persa una puntata che fosse una, favorendo i contorcimenti intestinali miei e di mio padre
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
Menzionato
0 Post(s)
Re: allora ragazzuoli!!!!
Originariamente Scritto da Gdr
Credo sia Una Cagata Pazzesca, mentre sono al PC sento i dialoghi di sottofondo, meno male che ogni tanto interrompono per la pubblicità.
immagino la sceeggiatura da oscar "tu mi ami
si,ma non amo solo te
neanche io
hai visto che bel tramonto?
si, e' bellissimo,ora mettiti a pecor,ehm ti amo-
Contiamoci un bel numero di piattole sulle palle reciprocamente, anche a me piacerebbe amare tutti. Per il momento ne ho amati alcuni; mi sembrano persone di intelligenza media, cultura media, senso dell'umorismo medio, altezza media, numero di scarpe medio, distanza tra il gomito ed il piede media, e tutti han un tarello tanto: insomma brave persone. Non riesco a dire altro perchè ho il gomito che fa contatto col piede, ho trovato una brugole nel minestrone e mia moglie sta guardando "Figa Ombrosa" che è un polpettone nostrano recitato da cammelli con dialoghi caldissimi ma piace alle donne specialmente in quanto antani con scappellamento a destra e mi distrae in particolar modo: se non lo guardassi mi infilerei le dita nel naso alla ricerca di paradisi perduti.
Ossignur...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri