Anche a me una volta solo gastroenterite con la diarrea niente vomito per fortuna.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Relativamente allo squaraus la cosa più orribile che mi è capitata è successa una mattina mentre stavo entrando a lavoro quando pensavo di dover fare una scorreggina e invece non lo era [...]
P.S. Ma la rota non era l'astinenza da eroina?
Era il famoso peto iscariota...
Che, oltretutto, scherzi a parte, penso sia una delle caratteristiche principali di questi virus del membro.
Rimpiango tantissimo le care, vecchie e sane influenze di una volta. Eran piu' educate, ti facevan capire di essere in arrivo, ti prendevan a mazzate per una settimana e poi nella settimana successiva c'era la convalescenza. Che per me non era altro che una settimana da viziato e coccolato.
Adesso no, arriva la cinese, la russa, l'australiana, tutti li' ad isolare il ceppo influenzale, a filmarlo, a studiarlo. Ed intanto tutti col mal di pancia a sorpresa. Tanti malesseri di un paio di giorni, invece che un unico e definitivo episodio.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri